THIAGO MOTTA PERPLESSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Juventus, per la terza volta di fila i bianconeri terminano a reti bianche e con un punto un match di campionato. Dusan Vlahovic, intanto, e’ quasi un caso.
Da 270′ minuti la Juventus non va in gol in campionato. Una statistica che, da tre partite di fila, vuole dire 0-0 nel tabellino.
Questa regola del momento si e’ confermata anche ieri, contro il Napoli di Antonio Conte, venuto a Torino per uscirne indenne.
Missione compiuta, viene da dire, con la squadra di Thiago Motta che si consola, avendo mantenuto la porta ancora inviolata.
Tutto questo, ovviamente, coccia con l’obiettivo dei tre punti, ancora una volta mancato, ma che non preoccupa il tecnico brasiliano, soddisfatto della prestazione dei suoi.
La differenza, nella sterilità bianconera, la sta facendo un attacco incapace di pungere
.Yildiz si sta dimostrando un talento puro, ma non e’ ancora come i suoi predecessori, con il numero 10, capaci di cambiare le partite.
Semmai si volesse puntare il dito contro qualcuno, tuttavia, uno degli imputati sembra essere Dusan Vlahovic.
Il serbo, ieri pomeriggio, ha toccato appena sei palloni in 45′, prima di essere richiamato da Thiago Motta, che lo ha lasciato negli spogliatoi.
Non si può certo parlare di caso, tanto che il tecnico brasiliano, nel post gara, abbia cercato di gettare acqua sul fuoco.
Resta comunque un difetto di questa Juventus, ovvero l’assenza di una vice punta, capace di buttarla dentro nelle giornate di luna storta del numero 7.
Aggiornato al 22/09/2024 7:49
Secondo quanto riportato da Pietro Mazzara su MilanNews.it, il Milan sta valutando l'inserimento di un…
Antony rinasce al Betis Siviglia. L'esterno brasiliano, arrivato in prestito dal Manchester United, sta già…
Christian Eriksen lascerà il Manchester United alla fine della stagione: il centrocampista danese sarà presto…
Inter, la sconfitta in casa della Juventus porta con sé anche altre problematiche. In questo…
Randal Kolo Muani si sta rivelando una pedina fondamentale nella Juventus di Thiago Motta, contribuendo…
Paolo Ardoino, amministratore delegato di Tether Investments, ha recentemente rilasciato un'intervista al Corriere di Torino…