Juventus, dalla trasferta di Udine tornano i tre punti dopo due pareggi di fila. Buone indicazioni per Thiago Motta, che ritrova una difesa blindata.
Le insidie erano dietro l’angolo, ma la Juventus le ha aggirate con un certo stile. I bianconeri portano a casa tre punti dallo stadio dell’Udinese e acchiappano, seppur momentaneamente, l’Inter.
Nonostante i timori della vigilia, soprattutto per via dei sei gol subiti nelle ultime due uscite, la squadra di Thiago Motta si impone mostrando un atteggiamento vivace e schemi difensivi simili a quelli ammirati prima dell’infortunio di Bremer.
Il tiro di Thuram, rimpallato in porta dalla schiena di Okoye, bissato da Savona,
ancora una volta grazie all’aiuto del montante, piegano i friulani, annichiliti sul piano del gioco già nel primo tempo.Nel pomeriggio del BluEnergy, dalla parte della Juventus c’è anche la buona sorte, con Lucca che, nel finale, centra la traversa a Di Gregorio battuto.
Poco importa il come: tre punti servivano e tre punti sono arrivati. Vittoria meritata e morale sono in cassaforte per Thiago Motta, che si gode gli zero gol subiti, la seconda rete in campionato di Savona e due giorni di tranquillità, in attesa della settimana di Champions League.
Aggiornato al 03/11/2024 9:09
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, in conferenza stampa da San Siro al termine della partita tra…
Prima di Romelu Lukaku il centravanti del Napoli sarebbe potuto essere Artem Dovbyk, ma l'arrivo…
Il Liverpool punta ad acquistare il giovane centrocampista Lennon Miller, ma dovrebbe superare la concorrenza…
Il tecnico dell'Atletico Madrid, Diego Pablo Simeone, raggiungerà nel match contro l'Alaves le 700 panchine…
Thiago Motta, allenatore della Juventus, in conferenza stampa a San Siro al termine della partita…
Un pareggio senza emozioni e con poche occasioni quello che si è visto a San…