Juventus, la prima da ex in casa dell’Atalanta ha regalato un Koopmeiners decisamente più in palla rispetto al trend messo in mostra fino ad ora. Thiago Motta che sia solo l’inizio della rinascita.
Il ritorno a Bergamo, si sapeva, non sarebbe potuto essere armonioso e allegro. Teun Koopmeiners, tuttavia, ha dimostrato di sapere tenere il campo in quello che, fino a questa esrare, era il suo stadio.
L’arrivo a peso d’oro in quel di Torino e sospinto dalla ferma volontà dell’interessato non hanno agevolato i primi mesi, segnati da un olandese compassato e lontano parente di quello ammirato in maglia Atalanta .
Ieri sera, tuttavia, sono arrivati segnali del fatto che, forse, qualcosa potrebbe essere cambiato. Il numero 8, infatti, si è dimostrato un ingranaggio utile e funzionale a Thiago Motta, che gli ha assegnato compiti sia offensivi che di copertura.
Missione compiuta con successo, e qualche rammarico, vista la mancata gioia del gol, sventata da un Carnesecchi in stato di grazia. Poco male, per Thiago Motta basta e avanza per intravvedere il Koopmeiners cresciuto ed elevato da Gasperini al rango di top della serie A.
Aggiornato al 15/01/2025 11:05
Alla vigilia della sfida contro la Dinamo Zagabria, l'allenatore del Milan, Sergio Conceicao, è intervenuto…
Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, la Juventus sta monitorando - insieme ad altri top…
Reda Belahyane si avvina al Rennes: il club francese è in trattativa con l'Hellas Verona…
Giacomo Raspadori potrebbe lasciare il Napoli: l'Atalanta e un club della Premier League mostrano interesse…
Eljif Elmas, centrocampista macedone classe 1999, è pronto a sbarcare in Italia per iniziare una…
Salisburgo-Atletico Madrid è uno dei match valevoli per l'ultima giornata di Champions League ed è…