I nostri Social

Serie A

Juventus – Torino, 4-2 emozionante!

Pubblicato

il

Juventus

Emozioni all’Allianz Stadium durante il derby tra Juventus e Torino caratterizzato dai goal che hanno soddisfatto le aspettative del pubblico.

Il Toro ci prova ma la Juventus reagisce

Juventus

Un primo tempo che ha regalato emozioni incredibili con il Torino che si porta in vantaggio due volte ma viene subito ripreso grazie alla reazione della Juventus che non ci sta.

Pronti via e subito dopo 2′ ed il Toro si porta in vantaggio sugli sviluppi di un calcio d’angolo dove Singo nel tentativo di colpire a rete di testa trova sulla traiettoria  Karamoh che in posizione regolare non ha difficoltà a realizzare il vantaggio, 0-1.

Pronta la reazione della Juventus che pareggia i conti con Cuadrado al 16′ che sfrutta un cross di Kostic, la palla arriva al colombiano che scarica di destro il pallone in porta, 1-1.

Finale di primo tempo acceso ed è il Torino a portarsi nuovamente in vantaggio al 43′ da un traversone rasoterra di Ilic si inserisce Sanabria che con un tocco preciso mette alle spalle di Szczesny, 1-2.

46′ e la Juventus pareggia nuovamente su calcio dalla bandierina battuto da Kostic svetta più in alto di tutti Danilo che colpisce il palo ma poi la palla supera la linea di porta, 2-2!

Ripresa ruggente

Juventus

49′ e la Juventus sfiora il vantaggio con Vlahovic che servito da Fagioli colpisce in pieno la traversa.

66′ e questa volta è il Torino a colpire la traversa con Linetty che scarica un sinistro a giro dal limite dell’area di rigore.

70′ Il goal dell’ex! Sugli sviluppi di un corner arriva il traversone di Chiesa dove è proprio l’accorrente Bremer che colpisce di testa e porta in vantaggio la Juventus, 3-2!

80′ Goal di Rabiot! Cross di Kostic dal vertice sinistro, in mischia viene toccato il pallone da Bremer, interviene Rabiot che spinge la palla in porta. Consulto del Var per possibile fuorigioco ma la rete viene convalidata, 4-2!

Non ci sono altre emozioni, il derby lo vince la Juventus ed i mini-obiettivi preposti da Massimiliano Allegri continuano ad essere raggiunti passo dopo passo.

 

 

 

 

Serie A

Napoli, interesse per Andrei Ratiu del Rayo Vallecano

Pubblicato

il

Il Napoli è in cerca di nuove figure da inserire nella rosa. Tra i nomi che circolano spicca quello di Andrei Ratiu, terzino rumeno del Rayo Vallecano.

La squadra allenata da Antonio Conte, è in cerca di innesti per il mercato invernale, molto apprezzato da Conte sembra essere il rumero Ratiu, che si sta mettendo in mostra con un ottimo avvio di stagione.

Napoli, il punto sul mercato

Il club azzurro non è nuovo a scommettere su giovani talenti, proprio in merito a questo sembra aver messo gli occhi su un terzino destro molto promettente, Andrei Ratiu. Il rumeno potrebbe essere un’alternativa di qualità in quel ruolo visto il suo grande avvio di stagione in cui si sta mettendo in mostra per le sue abilità tattiche e offensive.

Napoli

Napoli’s Head Coach Antonio Conte portrait during Italian soccer Serie A match Hellas Verona FC vs SSC Napoli at the Marcantonio Bentegodi stadium in Verona, Italy, August 18, 2024 – Credit: Ettore Griffoni

Si tratta con il Rayo

Il difensore rumeno ha una clausola rescissoria di 25 milioni di euro, ma il Rayo potrebbe essere disponibile a trattare per una cifra inferiore. Il Napoli vorrebbe presentare un’offerta di 10 milioni di euro, cifra ritenuta bassa per il Rayo Vallecano. Inoltre parte del ricavato andrebbe al Villareal che detiene i diritti di formazione del calciatore. La trattativa potrebbe entrare nel vivo nelle prossime settimane, con il club azzurro pronto a muoversi per uno dei talenti più promettenti del calcio europeo.

Continua a leggere

Serie A

Fiorentina, Gudmundsson è tornato in gruppo

Pubblicato

il

Genoa, Gudmundsson

Buone notizie per Raffaele Palladino e la Fiorentina. L’attaccante islandese Albert Gudmundsson, infatti, oggi si è allenato con il gruppo.

Arrivato dal Genoa come uno dei grandi colpi del mercato estivo della Fiorentina, Albert Gudmundsson ha saltato le prime partite della stagione: debuttando con una doppietta lo scorso 22 settembre nel 2-1 rifilato alla Lazio. Due settimane dopo ha realizzato anche il gol decisivo nella vittoria per 2-1 contro il Milan, ma nella partita successiva contro il Lecce è uscito per infortunio al nono minuto e da lì non ha più messo piede in campo.

Palladino ritrova Gudmundsson: l’islandese torna in gruppo

Firenzeviola.it ha riportato che nell’allenamento odierno della Fiorentina Albert Gudmundsson è tornato finalmente a lavorare con il resto del gruppo. Ancora da stabilire il giorno del suo rientro tra i convocati, se già nella prossima di campionato contro il Como o nella settimana a venire. Intanto l’allenatore Raffaele Palladino può riabbracciare un giocatore fondamentale.

Gudmundsson

Raffaele Palladino ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Eppure, nel periodo in cui l’islandese era infortunato, la Fiorentina ha vinto tutte le partite, tranne quella di Conference con l’APOEL Nicosia. In campionato, nel 4-2-3-1, i tre alle spalle del centravanti Kean erano Colpani, Beltran e Sottil. Da capire come il tecnico modificherà il suo scacchiere tattico, quando Gudmundsson sarà pienamente ristabilito.

Continua a leggere

Serie A

Atalanta, i convocati per Parma: la decisione su Scalvini

Pubblicato

il

L’Atalanta tornerà in campo al Tardini di Parma dopo la sosta per le Nazionali. Gasperini ha diramato l’elenco dei calciatori che prenderanno parte al match.

L’Atalanta è pronta a tornare in campo per la 13^ giornata di Serie A. di Gian Piero Gaseprini ha diramato l’elenco dei calciatori convocati per la gara contro il Parma di Fabio Pecchia, in programma sabato alle ore 20:45. Di seguito l’elencocompleto e la decisione su Scalvini.

Atalanta, Scalvini

Atalanta, torna Scalvini tra i convocati

Ecco la lista completa

Toloi; Kossounou, Hien, Sulemana, Cuadrado, Pasalic, Zaniolo, Lookman, Ederson, De Roon, Bellanova, De Ketelaere, Ruggeri, Samardzic, Palestra, Rui Patricio, Carnesecchi, Rossi, Retegui, Scalvini, Brescianini.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Premier League21 mins fa

Manchester City-Tottenham, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 95 Manchester City-Tottenham sarà il match di cartello del tredicesimo turno di Premier League, nonché gara di chiusura del...

Serie A40 mins fa

Napoli, interesse per Andrei Ratiu del Rayo Vallecano

Visualizzazioni: 97 Il Napoli è in cerca di nuove figure da inserire nella rosa. Tra i nomi che circolano spicca...

Bundesliga1 ora fa

Bayer Leverkusen-Heidenheim, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 209 In Bundesliga si torna in campo e una delle sfide è Bayer Leverkusen-Heidenheim. Xabi Alonso vuole riprendere la...

Inter Miami Inter Miami
MLS1 ora fa

Inter Miami, scelto il nuovo allenatore: è un altro ex Barca

Visualizzazioni: 120 Dopo l’addio del Tata Martino l’Inter Miami ha scelto il nuovo allenatore. Le alternative portavano tutte a ex...

Genoa, Gudmundsson Genoa, Gudmundsson
Serie A1 ora fa

Fiorentina, Gudmundsson è tornato in gruppo

Visualizzazioni: 175 Buone notizie per Raffaele Palladino e la Fiorentina. L’attaccante islandese Albert Gudmundsson, infatti, oggi si è allenato con...

Serie A2 ore fa

Atalanta, i convocati per Parma: la decisione su Scalvini

Visualizzazioni: 243 L’Atalanta tornerà in campo al Tardini di Parma dopo la sosta per le Nazionali. Gasperini ha diramato l’elenco...

Inter, Calhanoglu Inter, Calhanoglu
Serie A2 ore fa

Inter, Calhanoglu out col Verona: cosa filtra per il Lipsia

Visualizzazioni: 176 Il centrocampista dell’Inter Hakan Calhanoglu non è convocato per la trasferta di campionato contro il Verona, ma punta...

Bellingham Bellingham
Liga2 ore fa

Liga, Bellingham MVP 23/24: lunedì la premiazione

Visualizzazioni: 223 Jude Bellingham ha stupito tutto dopo il suo passaggio al Real Madrid. Nella scorsa stagione i tanti gol...

Sassuolo-Salernitana Sassuolo-Salernitana
Serie B2 ore fa

Sassuolo-Salernitana, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 64 Sassuolo-Salernitana è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie B si giocherà al Mapei Stadium...

Genoa-Como, Fabregas Genoa-Como, Fabregas
Serie A3 ore fa

Como, Fabregas: “Fiorentina molto forte. Mazzitelli non ci sarà. Su Perrone…”

Visualizzazioni: 156 Il Como di Fabregas, dopo la buona prestazione a Marassi contro il Genoa dove ha raccolto un punto,...

Le Squadre

le più cliccate