Ultima sfida della 24°giornata di Serie A, il derby della Mole con le ufficiali tra Juventus e Torino dall’Allianz Stadium.
Allegri ritrova Chiesa e Pogba, ma partiranno dalla panchina.
Davanti a Szczesny, il terzetto titolare è composto dal capitano Danilo, il grande ex Bremer e Alex Sandro, alla presenza numero 300 in bianconero.
A centrocampo la grande novità è Barrenechea, al debutto in Serie A, nel ruolo di regista, coadiuvato da Fagioli e Rabiot, visto la squalifica di Locatelli. Sull’esterno Cuadrado
Il Torino di Juric orfano di Vlasic, cambia il modo di giocare con un modulo più abbottonato. Davanti al portiere Milinkovic-Savic, i tre di difesa sono: Djidji, Schuurs e Buongiorno. Singo, titolare al posto dello squalificato Aina, con Rodriguez, che gioca più avanti rispetto alle precedenti prestazioni, mandando in panchina Vojvoda. Ricci non al meglio, partirà dalla panchina, con Linetty e Ilic titolari nei due di centrocampo. Con l’assenza di Vlasic, tocca a Karamoh giocare sulla trequarti assieme a Miranchuk dietro l’unica punta Sanabria.
A rischio squalifica per diffida: Alex Sandro, Rabiot e Kean per la Juventus. Schuurs, Lazaro, Ricci e Sanabria per il Torino.
L’arbitro è il 38 enne Daniele Chiffi di Padova.
Aggiornato al 28/02/2023 19:47
La Serie A è giunta alla 13^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
DAZN ha lanciato una nuova promozione per la ripartenza della corsa al titolo in Serie…
Milan-Juventus, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
La UEFA ha riconosciuto alle società partecipanti i premi per le prime quattro giornate della…
Il Milan, a poche ore dal big match contro la Juventus, si trova con un…
Juve Stabia-Brescia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie B si…