Ad aprire la trentesima giornata sarà l’infuocato Derby della Mole Juventus-Torino, una sfida inevitabilmente calda visto data e orario, sabato 4 luglio ore 17.15. La Juve non può lasciare punti per strada nella corsa allo scudetto, il Torino imbrigliato nella corsa alla salvezza tenterà lo sgambetto ai rivali.
Sarri potrebbe puntare su Matuidi esterno a sinistra in difesa con Cuadrado dalla parte opposta, sempre comfermati Bonucci e De Ligt. In porta potrebbe essere l’ennesimo derby per Buffon. Pajnic in regia con Bentacur e Rabiot mezzali. In avanti potrebbe esserci la maglia da titolare per Douglas Costa, paiono inamovibili Dybala e Cristiano Ronaldo.
Longo è orientato al 3-5-2, con Belotti e Verdi di punta. La difesa dovrebbe vedere il ritorno dal primo minuto di Izzo iniseme a N’Koulou e Bremer. Il centrocampo sarà formato da De Silvestri
, che ha una proposta dal Bologna per la prossima stagione, e Ansaldi. Rincon davanti alla difesa con Lukic e Meitè mezzali.JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Matuidi; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore, Sarri.
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Lukic, Rincon, Ansaldi; Verdi, Belotti. Allenatore, Longo.
All’Allianz Stadium andrà di scena il Derby numero 150 in Serie A: nei precedenti 71 vittorie bianconere e 35 granata, 43 i pareggi. All’andata s’imposero i Campioni d’Italia con la rete decisiva di De Ligt.
Juventus-Torino di sabato 4 alle ore 17.15 è un’esclusiva Sky, trasmessa sui canali 202 e 251 del satellite e 483 del digitale terrestre. Inoltre in streaming è visibile con le applicazioni per abbonati Sky go e Now tv.
Finalmente si entra nel vivo. Al via gli Audi 2024 MLS Cup Playoffs e tutte…
Udinese-Juventus, match valido per la 11^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Il fantasista del Bayern Monaco Jamal Musiala sta discutendo con la società bavarese per il…
Quando sembrava che la bolla ricchissima del calcio arabo si fosse sgonfiata, ecco che sopraggiunge…
Davide Nicola è ancora alla ricerca di una quadra per quanto concerne il suo Cagliari.…
Arne Slot, nella vigilia di Liverpool-Brighton, ha parlato della situazione degli infortunati, in particolare di…