La Juventus e Bonucci fanno pace? Non ora, non così. Però l’ex capitano bianconero fa una promessa ai tifosi, che verrà esaudita solo in futuro.
Prima che vi facciate illusioni lo chiariamo subito: non c’è aria di riappacificazione tra l’ex capitano bianconero Leonardo Bonucci e la Juventus.
Anzi: nelle ultime interviste il difensore, oggi in forza all’Union Berlino, si è tolto più di qualche sassolino dalle scarpe.
In particolare le voci (false) secondo le quali sarebbe venuto a conoscenza con ampio anticipo della volontà della società di rescindere il suo contratto.
Come ha dichiarato in un’intervista a SportMediaset: “Non è vero che a ottobre 2022 e a febbraio 2023 mi è stata comunicata la volontà di interrompere il rapporto alla fine della stagione.
Ho annusato qualcosa solo leggendolo sui giornali fino a quando il 13 luglio Giuntoli
e Manna mi hanno comunicato, venendo a casa mia, che non avrei più fatto parte della rosa della Juventus e che la mia presenza in campo avrebbe ostacolato la crescita della squadra“.Malgrado l’amarezza per lo svolgimento degli eventi, Leonardo Bonucci ha fatto una promessa ai tifosi bianconeri: quando smetterà di giocare, è disposto a tornare alla Continassa nelle vesti di allenatore.
Queste le parole dell’ex bianconero: “Quando deciderò di cominciare ad allenare, ho bene in mente il mio percorso, quello che voglio fare.
Sicuramente la Juventus quando sarò un tecnico non sarà quella di oggi e magari ci sarà il modo, un giorno, di riabbracciare i tifosi, di salutarli e fargli capire di quanto è stata importante la Juventus per me“.
Aggiornato al 14/09/2023 15:37
Al Dall'Ara nuovo appuntamento con la Champions League, Bologna-Lille sta per cominciare. Italiano vuole la…
Aston Villa-Juventus, match valido per la quinta giornata della Champions League 2024-25: le scelte ufficiali…
Fiorentina-Pafos, match valido per la quarta giornata di Conference League 2024-25, si giocherà giovedì 28…
Inter, Mehdi Taremi e' una delle poche note negative della vittoria sul Lipsia. L'iraniano, malgrado…
A presentare la sfida di Conference League Fiorentina-Pafos è intervenuto in conferenza stampa insieme a…
Nizza-Rangers, match valido per la quinta giornata di Europa League, mette di fronte i Rouge…