La Juventus sfida il Genoa nel lunch match domenicale
L’appuntamento è da non perdere per i tifosi della Vecchia Signora, i quali sperano ancora nel consolidamento del secondo posto. L’unico obiettivo è quello di vincere contro il Grifone e Massimiliano Allegri sta vagliando diverse alternative concrete per mettere in difficoltà Alberto Gilardino. Gatti, Bremer e Danilo sono i tre indicati per la retroguardia bianconera, con Rugani pronto a fare la staffetta durante le ostilità.
McKennie, Locatelli e Miretti in cabina di regia dovranno non far sentire la mancanza dell’infortunato Adrien Rabiot dimostrando di avere la verve giusta per portare a casa la vittoria. Cambiaso e Iling per le corsie esterne per garantire fluidità alla manovra offensiva, ma non è esclusa l’accelerazione all’ultimo di Filip Kostic.
In avanti si prosegue con la coppia Federico Chiesa – Dusan Vlahovic che garantisce gol e spettacolo durante le fasi offensive della manovra. Yildiz è pronto, in ogni caso, ed ha una voglia matta di scendere in campo fin dal primo minuto ma il tecnico toscano scioglierà le riserve all’ultimo.
Aggiornato al 15/03/2024 8:19
Il Bologna di Italiano torna in campo prima dell'inizio della 27° giornata nel recupero contro…
La Juventus non sta considerando cambiamenti per la posizione di Thiago Motta, confermando fiducia fino…
Andrea Pinamonti è la figura centrale nel Genoa. Attaccante italiano classe 99', ha conquistato i…
Vanja Milinković-Savić si racconta a Tuttosport: dal rigore parato a Pulisic alla corsa europea del…
Il Fenerbahçe di Mourinho chiede alla Federazione calcistica turca di affidare tutte le partite delle…
Il palinsesto completo per seguire in TV il recupero della 9^ giornata di Serie A:…