La Juventus sfida il Genoa nel lunch match domenicale
L’appuntamento è da non perdere per i tifosi della Vecchia Signora, i quali sperano ancora nel consolidamento del secondo posto. L’unico obiettivo è quello di vincere contro il Grifone e Massimiliano Allegri sta vagliando diverse alternative concrete per mettere in difficoltà Alberto Gilardino. Gatti, Bremer e Danilo sono i tre indicati per la retroguardia bianconera, con Rugani pronto a fare la staffetta durante le ostilità.
McKennie, Locatelli e Miretti in cabina di regia dovranno non far sentire la mancanza dell’infortunato Adrien Rabiot dimostrando di avere la verve giusta per portare a casa la vittoria. Cambiaso e Iling per le corsie esterne per garantire fluidità alla manovra offensiva, ma non è esclusa l’accelerazione all’ultimo di Filip Kostic.
In avanti si prosegue con la coppia Federico Chiesa – Dusan Vlahovic che garantisce gol e spettacolo durante le fasi offensive della manovra. Yildiz è pronto, in ogni caso, ed ha una voglia matta di scendere in campo fin dal primo minuto ma il tecnico toscano scioglierà le riserve all’ultimo.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 8:19
In uno dei periodi più difficili della storia recente della Roma, si sta trasformando in…
Il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, ha parlato nella consueta conferenza stampa della vigilia della…
Pisa-Sampdoria è uno dei match validi per la tredicesima giornata di Serie B e si…
In un'intervista esclusiva di CalcioNews24, l'agente dell'allenatore del Torino Vanoli ha raccontato l'uomo che oggi…
Nuovo appuntamento con la Serie B che arricchisce il sabato pomeriggio con Sudtirol-Sassuolo. I neroverdi…
Come lo scorso anno, la corsa al ranking stagionale della UEFA è una parte della…