L’URLO DI IGOR TUDOR ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
La Juventus prosegue la preparazione in vista della sfida contro il Genoa. Tudor studia nuove soluzioni tattiche e pensa a Nico Gonzalez a tutta fascia
Come già raccontato nella gionata di ieri, alla Continassa si continua a lavorare con un solo obiettivo: ritrovare la vittoria e riportare entusiasmo in casa bianconera. Thiago Motta ha lasciato spazio a Igor Tudor, che sta cercando di imprimere la propria filosofia di gioco alla squadra. Nella giornata odierna sono attesi gli ultimi nazionali, il che permetterà allo staff tecnico di lavorare con il gruppo al completo per entrare nel vivo della preparazione in vista del match contro il Genoa.
Il tecnico croato è al lavoro per trovare la giusta quadratura al suo 3-4-2-1. Tra le idee tattiche allo studio, c’è quella di schierare Nico Gonzalez a tutta fascia, per sfruttare la sua velocità e abilità nell’uno contro uno. Un’ipotesi che potrebbe rivelarsi interessante, considerando la necessità di dare maggiore spinta sulle corsie laterali.
La Juventus tornerà in campo nel pomeriggio per un’altra sessione d’allenamento. Oltre ai rientri dei nazionali, si rivedrà anche Dusan Vlahovic, pronto a riprendere il lavoro con il gruppo. Restano invece in dubbio Cambiaso e Douglas Luiz, che anche ieri hanno svolto un allenamento differenziato. La loro presenza contro il Genoa è ancora da valutare nei prossimi giorni.
Aggiornato al 26/03/2025 11:23
Lucas Beltran, attaccante della Fiorentina, ha commentato la vittoria esterna della Viola sul Cagliari (1-2)…
Robin Gosens, esterno della Fiorentina, ha commentato la vittoria esterna della Viola in rimonta sul…
Il Milan di Sergio Conceicao stacca il pass per la finale di Roma. E' 3-0…
Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha commentato la vittoria in trasferta contro il Cagliari (1-2)…
Il direttore sportivo Daniele Pradè è intervenuto nella zona mista della Domus Arena di Cagliari…
Sebastiano Luperto, difensore del Cagliari, ha commentato la sconfitta casalinga subita contro la Fiorentina (1-2).…