IGOR TUDOR ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Igor Tudor, allenatore della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni al termine della partita casalinga di Serie A contro il Monza.
La Juventus batte il Monza 2-0 e sale a quota 62 al quarto posto della classifica, a +2 sulla Roma e -2 dall’Atalanta. Questi ultimi, insieme al Bologna che è a -2 e alla Lazio a -3, devono ancora giocare. I biancorossi invece rimangono ultimi con 15 punti e sono sempre più vicini alla retrocessione aritmetica: a 4 giornate dal termine sono 11 i punti di ritardo dal Lecce quartultimo, impegnato stasera a Bergamo.
IGOR TUDOR CARICA KENAN YILDIZ ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Al termine dell’incontro, il tecnico della Juventus Igor Tudor ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN. Di seguito le sue parole.
L’analisi della partita
“Mi è piaciuto tanto il primo tempo, potevano starci anche altri due gol. Siamo arrivati tante volte in area di rigore loro, non era facile viste le scorse partite del Monza. Nel secondo tempo sappiamo cosa è successo, è stato anche bello stare insieme nella sofferenza. Faccio i complimenti ai ragazzi, prendiamoci questi tre punti e andiamo avanti“.
I futuri scontri diretti senza Yildiz
“Ci sono problematiche in ogni squadra, non c’è neanche Gatti. Non cerchiamo scuse, ci giochiamo queste due gare e poi ce ne sono altre due con tanti punti in ballo. L’esplusione è un’ingenuità, forse voleva dargli una spallata che è finita male. E’ un ragazzo d’oro, lo farà crescere, era tanto dispiaciuto“.
Le condizioni di Vlahovic
“Non lo so, valutiamo in settimana. E’ una cosa importante, non grave ma vedremo giorno dopo giorno“.
Minà nasceva a Torino il 17 maggio del 1938. È stato un gigante del giornalismo italiano,…
Il Como è pronto a investire oltre 30 milioni di euro per il giovane talento…
Mikey Moore, giovane talento del Tottenham, ha scelto nuovi rappresentanti, firmando con Unique Sports Group…
Il 16 maggio 1984 allo stadio Sankt Jakob di Basilea, la Juventus vinceva la sua…
Il Napoli di Antonio Conte comanda, sia in "casa" che a livello internazionale, questa speciale…
Il Barcellona è pronto a rinnovare il contratto di Hansi Flick fino al 2027, con…