L’URLO DI IGOR TUDOR ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Nuovo capitolo per la Juventus con Igor Tudor in panchina. Cambio di mentalità e lavoro duro per ritrovare l’identità bianconera.
A Torino si respira un’aria diversa, complice il cambiamento e l’arrivo di Igor Tudor sulla panchina bianconera. L’ex collaboratore di Pirlo torna alla Juventus con la missione di riportare entusiasmo e determinazione.
La giornata di ieri è iniziata con le visite di idoneità al mattino, seguite dal primo allenamento nel pomeriggio. Non c’è tempo da perdere, anche se molti giocatori devono ancora rientrare dagli impegni con le Nazionali. Tudor ha subito preso in mano la squadra, sotto lo sguardo attento di Cristiano Giuntoli
, presente anche nel momento in cui il tecnico ha rivolto le sue prime parole al gruppo.Il croato si è presentato con un discorso diretto e incisivo, puntando dritto sulla mentalità da ritrovare:
“Prima ancora di avere, idee e schemi, dobbiamo ritrovare l’orgoglio per dimostrare il nostro valore, lavorando e giocando fino alla fine, anche per la maglia.”
Tudor sa che la vera sfida sarà soprattutto mentale. Serve uno switch immediato rispetto alle ultime prestazioni, perché per essere la Juve non basta giocare, bisogna lottare fino all’ultimo minuto.
Aggiornato al 25/03/2025 11:45
Gianluigi Buffon esprime la sua opinione sull'arrivo di Tudor alla Juventus, sottolineando le dinamiche interne…
Il palinsesto completo per seguire la 34^ giornata del campionato di Serie C in TV:…
Sampdoria-Frosinone è il match che apre il Sabato di Serie B: andrà in scena alle…
Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i…
Prima chiamata decisiva per il Como di Cesc Fabregas, impegnato contro l'Empoli, per congelare in…
Real Madrid, il futuro di Lucas Vazquez è sempre più in bilico e ancora non…