L’URLO DI IGOR TUDOR ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Il nuovo allenatore della Juventus, Igor Tudor, ha firmato un contratto che lo legherà alla Vecchia Signora, ma spunta una clausola per la separazione.
Igor Tudor alla Juventus almeno fino…alla Champions League. L’allenatore croato ha firmato un contratto da 500mila euro, che prevede il rinnovo automatico in caso di qualificazione alla prossima Coppa dei Campioni.
Quella della Champions sembra essere la scelta preferita, anche perchè per la Juve la qualificazione è una necessità. Tudor, l’allenatore della Vecchia Signora anche per il Mondiale per Club. Tuttavia, senza Champions e con il Mondiale per Club che si svolgerà da metà giugno a metà luglio, ci sarebbe da prendere una decisione prima del suo inizio.
In ogni caso, con la qualificazione alla Champions, il rinnovo automatico potrebbe non bastare a far rimanere l’ex allenatore del Verona sulla panchina della Juventus anche nella prossima stagione.
Anzi: il contratto prevede una clausola che consente alla società bianconera di risolvere l’accordo pur se prolungato automaticamente, con il pagamento di una penale. Il modo di tutelarsi, perché la sensazione continua a essere che a Torino vogliano avere le mani libere in vista della prossima scelta: dopo che è deragliata l’avventura targata Motta, non si potrà sbagliare.
Aggiornato al 24/03/2025 17:18
Marcello Chirico, noto giornalista sportivo e tifoso della Juventus, ha rilasciato un'intervista esclusiva ai nostri…
La Lazio uffcializza il ritorno in rosa di Luca Pellegrini, escluso da gennaio ma mai…
Milan, il proverbio recita che sbagliando si impara. In questo caso potrebbe esserci l'aggravante della recidiva.…
Tragedia a Napoli dove il club "Cantera Napoli" piange la scomparsa del giovane Diego De…
Nottingham Forest al lavoro per estendere il contratto di Neco Williams fino al 2026, per…
Gimenez celebra Maradona e promette gol al Milan: "Emozione incredibile giocare nello stadio dedicato al…