In casa Juventus non ci sono buone notizie: un attaccante dovrà stare parecchio tempo ai box. Il suo rientro in campo è previsto tra un mese.
Il giocatore è stato escluso dai convocati del match di questa sera, valido per la 16^giornata di Serie A contro il Genoa.
Moise Kean dovrà stare fermo parecchio ai box per un infiammazione alla tibia sinistra, problema che il calciatore classe 2000 si trascina da diverso tempo.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il centravanti azzurro punta al rientro in campo tra un mese, nel match contro il Sassuolo.
Se fosse così sarebbe un problema sia per la Juventus sia per il calciatore che salterebbe: Genoa, Frosinone, Roma e la doppia sfida ravvicinata con la Salernitana tra Serie A e Coppa Italia.
L’infortunio del classe 2000 è sicuramente un problema in casa bianconero che deve trovare soluzioni in attesa che Kean torni dall’infortunio.
Aggiornato al 15/12/2023 13:17
Milan-Stella Rossa 2-1, i rossoneri vincono una gara complicata, sicuramente sofferta oltremodo. Durissimo l’attacco di…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A:…
Per il quinto turno di Conference League andrà in scena anche la sfida tra Fiorentina…
Jonny Evans, Victor Lindelof e Toby Collyer tornano ad allenarsi con il Manchester United, mentre…
Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…
Il difensore del Catanzaro Stefano Scognamillo ha parlato della vittoria nell'ultimo turno di Serie B…