Nonostante la Juventus non li abbia avuti a disposizione per l’ultimo match di campionato, Chiesa e Vlahovic sono stati convocati dalle rispettive selezioni nazionali.
Assenti nell’ultimo turno di campionato per infortunio, Chiesa e Vlahovic, sono invece stati chiamati dai commissari tecnici di Italia e Serbia. L’attaccante italiano era stato preservato da Allegri, nonostante non avesse riportato niente di rilevante a livello muscolare.
Visto ciò Spalletti ha deciso di chiamare Federico Chiesa per i prossimi impegni con Malta ed Inghilterra. L’ex Fiorentina, in accordo con la Juventus, ha scelto di rispondere presente alla chiamata.
Dusan Vlahovic in bianconero non ha giocato gli ultimi 2 importanti match, contro Atalanta e Torino. Il serbo è alle prese con una fastidiosa lombalgia, la Juventus vorrebbe lasciarlo lavorare per recuperare al meglio per il match di San Siro contro il Milan dopo la sosta.
Il ct della Serbia, Dragan Stojkovic, ha incluso il nome dell’attaccante juventino nella lista dei convocati per i prossimi incontri di qualificazione, contro Ungheria e Montenegro.
Dusan ha risposto alla propria nazionale di voler rimanere a Torino, per poter recuperare dai problemi alla schiena. Vlahovic punta a Milan-Juventus del prossimo 22 ottobre.
Aggiornato al 09/10/2023 10:55
Il Milan, dopo aver anticipato qualche indizio sui social qualche ora fa, ha ufficializzato il…
Inizio di stagione difficile per il Real Madrid di Carlo Ancelotti. I Blancos si trovano…
La Lazio è pronta a fare passi in avanti per il nuovo stadio. La sensazione…
In occasione del 125° anniversario della fondazione del club, il Milan, domenica 15 dicembre contro…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Genoa di Patrick Vieira avrebbe in mente una…
In casa Torino si pensa ad un possibile cambio di proprietà, tra Red Bull e…