Juventus vs Lecce diventa una sfida fondamentale per i bianconeri, che non vincono da quattro partite consecutive, condite da tre sconfitte e un pareggio.
Allegri lascia a riposo Adrien Rabiot, non convocato, ma ritrova dall’inizio Di Maria e Vlahovic. Iniziale panchina per Milik, Chiesa e del ritrovato Kean.
Per sostituire il francese, il mister livornese inserisce i giovani Miretti e Fagioli, quest’ultimo protagonista assoluto in Salento con il suo primo gol in maglia bianconera.
Sugli esterni De Sciglio e Kostic vincono i rispettivi ballottaggi con Cuadrado e Iling Junior. Il regista torna ad essere Paredes.
In difesa si rivede in Serie A, Bonucci con la sua fascia di capitano guiderà la difesa insieme a Bremer e Danilo. Tra i pali confermato Szczesny.
Baroni dopo aver vinto la sfida cruciale contro l’Udinese, lo scorso venerdì, arriva a Torino con quattro punti di vantaggio sulla zona calda. Sicuramente la partita che dovrà vincere la squadra giallorossa sarà lo scontro salvezza di domenica sera al Via del Mare
contro l’Hellas Verona. Ma oggi l’ex tecnico della primavera bianconera vorrà approfittare del momento di difficoltà della squadra di Allegri.L’arbitro è il signor Francesco Fourneau della sezione di Roma 1.
L'allenatore del Monza, Salvatore Bocchetti, ha parlato nella consueta conferenza stampa del post-partita della sconfitta…
Patrick Vieira, allenatore del Genoa, ha commentato, nella consueta conferenza stampa post-partita, la vittoria dei…
La prossima partita tra SPAL e Milan sarà cruciale per Dossena e Bonera, con il…
Il Catania punta gli occhi su Mattia Brugarello, giovane talento del Teramo, per rinforzare la…
La Juventus, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha reso noto di aver…
Massimo Cellino sembra deciso a riportare Rolando Maran sulla panchina del Brescia, una mossa che…