Ecco quanto dichiarato da Kaio Jorge nel corso della conferenza stampa ufficiale di presentazione svoltasi all’Allianz Stadium.
“Sono venuto qui per fare un’ottima stagione, per imparare e divertirmi. Giocherò con grandissimi compagni e cercherò di fare più gol possibili. La Juventus è sempre stato un sogno per me, sono felicissimo, è il risultato di tanto lavoro personale. L’adattamento sarà molto importante. Voglio dare il meglio, in campo e fuori. Qualche giorno fa mi sono infortunato ma non è una cosa grave, tornerò molto presto“.
Ha quindi proseguito: “Cristiano Ronaldo
è sempre stato la mia fonte d’ispirazione, ho sempre visto i suoi video su YouTube. È un grandissimo giocatore, spero di imparare tanto da lui. Mi ha già dato numerosi consigli, è una persona fantastica. Ci sono anche altri giocatori della Juventus che ammiro tanto, ad esempio Dybala e Chiellini, che è davvero esemplare”.Sul numero di maglia: “Ho scelto il 21 perché è un numero che hanno indossato tanti grandi giocatori del passato come Pirlo, Zidane, Dybala e Higuain“.
Milan-Stella Rossa 2-1, i rossoneri vincono una gara complicata, sicuramente sofferta oltremodo. Durissimo l’attacco di…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A:…
Per il quinto turno di Conference League andrà in scena anche la sfida tra Fiorentina…
Jonny Evans, Victor Lindelof e Toby Collyer tornano ad allenarsi con il Manchester United, mentre…
Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…
Il difensore del Catanzaro Stefano Scognamillo ha parlato della vittoria nell'ultimo turno di Serie B…