Kenan Yildiz sogna di giocare con Arda Güler, ma per ora resta concentrato sulla sua avventura con la Juventus e il giovane talento del Real Madrid.
Kenan Yildiz, giovane promessa del calcio turco attualmente in forza alla Juventus, ha recentemente espresso il desiderio di giocare un giorno nella stessa squadra con il connazionale Arda Güler, talento emergente del Real Madrid. In un’intervista rilasciata a Chiringuito, Yildiz ha dichiarato: “Giocare nella stessa squadra con Arda Güler e me? Forse un giorno! Chi lo sa”.
Questa affermazione ha acceso l’immaginazione dei tifosi turchi, che sognano di vedere i due giovani fenomeni uniti in campo. Nonostante le suggestioni, il classe 2005 ha ribadito il suo impegno attuale con la Juventus, mentre Güler è concentrato sulla sua avventura con il Real Madrid.
Sia Kenan Yildiz che Arda Güler stanno vivendo un momento cruciale nelle loro rispettive carriere. Lo juventino, che si sta affermando con la maglia bianconera, ha sottolineato la sua felicità e concentrazione unicamente nel club torinese.
Allo stesso modo, Güler si sta adattando al calcio spagnolo, cercando di ritagliarsi uno spazio importante nella rosa del Real Madrid. Entrambi i giocatori stanno dimostrando professionalità e dedizione, lavorando sodo per migliorarsi e contribuire al successo delle loro squadre. Questa fase di crescita è fondamentale per il loro sviluppo e potrebbe aprire le porte a future collaborazioni in campo.
Se un giorno dovesse unirsi questo duo, l’intesa in campo sarebbe garantita.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
Aggiornato al 18/12/2024 10:45
La Fiorentina sta pensando di prolungare il contratto del terzino brasiliano Dodô, attualmente in scadenza…
Il portiere della Juventus, Michele Di Gregorio, ha commentato sui canali ufficiali del club la…
Maresca difende Mudryk: “Tornerà, non è colpevole”. Il tecnico esprime fiducia nel giovane talento ucraino…
Dopo l'infortunio rimediato contro la Lazio, il centrocampista dell'Inter Nicolò Barella si sottoporrà agli esami…
L'attaccante della Juventus Nicolas Gonzalez ha parlato al termine della vittoria in Coppa Italia contro…
Olivier Letang, presidente del Lille, "riapre" la polemica sul caso Osimhen e il controverso trasferimento…