Il caso Koopmeiners in casa Atalanta non è ancora rientrato: il giocatore sarà assente anche contro il Lecce nella prima di campionato.
In casa Atalanta è scoppiato il caso relativo a Teun Koopmeiners, dove il centrocampista olandese è finito ai margini del progetto nerazzurro.
Il classe 1998 non sta prendendo parte agli allenamenti agli ordini di Gasperini
e non è stato nemmeno convocato per la Supercoppa Europea contro il Real Madrid.Dietro a questa rottura c’è ovviamente la Juventus, Club nella quale l’Oranje vorrebbe trasferirsi in questa sessione di mercato.
Una situazione a dir poco spinosa e che ha spinto il tecnico della Dea a relegare ai margini della squadra quel giocatore che, fino a qualche settimana fa, era uno dei suoi punti fermi.
Il giocatore vuole solo la Juventus e Madama ha messo sul piatto una proposta da 52 milioni di euro (più 7 di bonus) per avvicinarsi ai 60 milioni richiesti dal presidente nerazzurro Percassi per lasciare partire l’olandese.
Il classe 1998 potrebbe dunque cambiare maglia a stretto giro di boa: per questo motivo Gasperini preferisce non ricorrere ad un calciatore che al momento non è per nulla concentrato sul presente, al punto da mandare un certificato medico dovuto allo stress.
Insomma: Koopmeiners a Lecce non ci sarà.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 8:27
Finalmente si entra nel vivo. Al via gli Audi 2024 MLS Cup Playoffs e tutte…
Udinese-Juventus, match valido per la 11^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Il fantasista del Bayern Monaco Jamal Musiala sta discutendo con la società bavarese per il…
Quando sembrava che la bolla ricchissima del calcio arabo si fosse sgonfiata, ecco che sopraggiunge…
Davide Nicola è ancora alla ricerca di una quadra per quanto concerne il suo Cagliari.…
Arne Slot, nella vigilia di Liverpool-Brighton, ha parlato della situazione degli infortunati, in particolare di…