In vista della partita contro il Parma di domani sera, il tecnico della Fiorentina Beppe Iachini starebbe pensando di cambiare modulo e, quindi, di passare dal 3-5-2 al 3-4-3 (si era parlato anche del 4-3-3). In quest’ottica, con l’assenza di Callejon causa positività al COVID-19 (anche in caso di disponibilità, lo spagnolo non sarebbe stato ritenuto ancora pronto per fare la fascia), l’idea sarebbe quella di mettere Christian Kouamé ala nel tridente d’attacco.
Kouamé, più un Leao o un Cuadrado?
Adesso è lecito chiederselo, ovvero in che modo potrà giocare l’attaccante ivoriano. L’intenzione dell’allenatore marchigiano sarebbe quella di mettere Kouamé ala sinistra in modo che possa rientrare col destro e, siccome tecnicamente simili tra loro
, potrebbe essere paragonato a Leao del Milan: anche il portoghese, infatti, nonostante sia più una prima o seconda punta, è stato spostato esterno e i risultati sono più che positivi. Una seconda ipotesi, invece, prevederebbe l’impiego dell’ex Genoa a destra, con quest’ultimo che potrebbe diventare il Cuadrado visto e ammirato a Firenze, anche se è evidente come i due siano diversi tra loro.
L'amministratore delegato della Exor John Elkann ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la…
Antonio Di Gennaro non le ha mandate a dire all'attaccante della Juventus Dusan Vlahovic, che…
Serie A, Jonathan David, attaccante canadese classe 00, in questa stagione con la maglia del…
Benjamin Sesko, è diventato l'oggetto del desiderio di molti top club europei. Arrivato in Germania…
Novità in casa Monza. Cambia l'organigramma del club, che annuncia il nuovo direttore sportivo. Scopriamo…
Il Torino si muove per rinforzare la rosa di Vanoli: occhi su un difensore dell'Ajax.…