La Fiorentina affronta l’Empoli nel posticipo del lunedì sera. I viola arrivano da un ottimo momento, gli azzurri al terz’ultimo posto cercano di muovere la classifica.
Italiano attende tutti i nazionali per capire chi potrà essere disponibile alla ripresa del campionato: il fatto che si giochi lunedì sera permette a Italiano di avere Nico Gonzalez e Quarta con qualche ora in più di riposo. Con loro anche Beltran, che non è sceso in campo con la squadra allenata da Scaloni, che non dovrebbe partire titolare neanche con Italiano.
In porta confermatissimo Terracciano, con Christensen che sta lavorando ancora a parte, così come Mina. In difesa i maggiori dubbi del tecnico viola: se sulla corsia destra Kayode sembra sicuro, a sinistra ci sarà il ballottaggio tra il capitano Biraghi e il grande ex Parisi. Al centro dovrebbe essere confermata la coppia Milenkovic-Quarta. Ranieri dovrebbe scendere in campo dal primo minuto in Conference.
Davanti alla difesa la coppia Arthur-Duncan. In attacco rispetto a Napoli dovrebbe esserci Gonzalez a destra, Bonaventura al centro e sfida a due tra Ikonè e Brekalo a sinistra. A guidare l’attacco, Nzola.
Aggiornato al 20/10/2023 15:45
Jonny Evans, Victor Lindelof e Toby Collyer tornano ad allenarsi con il Manchester United, mentre…
Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…
Il difensore del Catanzaro Stefano Scognamillo ha parlato della vittoria nell'ultimo turno di Serie B…
Roma-Braga, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…
Il centrocampista ucraino Mykhailo Mudryk è risultato assente negli allenamenti in vista della sfida di…
La quinta giornata di Conference League prevede, tra le altre, anche il match tra l'Astana…