La Fiorentina affronta l’Empoli nel posticipo del lunedì sera. I viola arrivano da un ottimo momento, gli azzurri al terz’ultimo posto cercano di muovere la classifica.
Italiano attende tutti i nazionali per capire chi potrà essere disponibile alla ripresa del campionato: il fatto che si giochi lunedì sera permette a Italiano di avere Nico Gonzalez e Quarta con qualche ora in più di riposo. Con loro anche Beltran, che non è sceso in campo con la squadra allenata da Scaloni, che non dovrebbe partire titolare neanche con Italiano.
In porta confermatissimo Terracciano, con Christensen che sta lavorando ancora a parte, così come Mina. In difesa i maggiori dubbi del tecnico viola: se sulla corsia destra Kayode sembra sicuro, a sinistra ci sarà il ballottaggio tra il capitano Biraghi e il grande ex Parisi. Al centro dovrebbe essere confermata la coppia Milenkovic-Quarta. Ranieri dovrebbe scendere in campo dal primo minuto in Conference.
Davanti alla difesa la coppia Arthur-Duncan. In attacco rispetto a Napoli dovrebbe esserci Gonzalez a destra, Bonaventura al centro e sfida a due tra Ikonè e Brekalo a sinistra. A guidare l’attacco, Nzola.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 15:45
Ufficiale Spezia, il club ligure annuncia attraverso il proprio sito ufficiale il rinnovo del contratto…
Landini, storico marchio di trattori del Gruppo Argo Tractors con sede nel cuore della Motor…
L'assemblea degli azionisti della Juventus, riunitasi all'Allianz Stadium, ha approvato il bilancio bianconero chiuso al 30…
Genoa-Como aprirà il 12° turno del campionato di Serie A, in un insolito super anticipo…
Yamal con un post su Instagram poi cancellato ha sollevato un polverone. Potrebbero esserci problemi…
Union Saint Gilloise-Roma, match valido per la quarta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà…