(Foto di Salvatore Fornelli)
Settimana fallimentare per la Juventus, che ha visto sgretolarsi due sogni: via dalla Champions e dalla Coppa Italia. Thiago Motta adesso nel mirino dei tifosi.
Periodo che entra senza dubbio negli archivi storici in senso negativo per la Juventus, che nel giro di una settimana si è vista sfuggire due obiettivi stagionali importanti.
THIAGO MOTTA PARLA CON MANUEL LOCATELLI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
In questo momento anomalo della stagione e delle storia della Juventus si va ad intersecare a gran voce la contestazione dei tifosi bianconeri, che reclamano un’attesa separazione col tecnico Thiago Motta: reo di aver già buttato al vento due competizioni importanti.
Quel che resta sul filo del rasoio è il campionato, il cui piazzamento in classifica è il quarto posto. Non resta che tentare il tutto per tutto e aggrapparsi a una disperata rimonta su Napoli
, Inter e Atalanta, che occupano le tre posizioni più alte.
L’accesso ai playoff a questo punto deve considerarsi come obiettivo primario e impossibile da non centrare, perché a quel punto l’esperienza di Thiago Motta in bianconero risulterebbe conclusa senza sè e senza ma.
Ma come se non bastasse, il dilemma che lascia attoniti i supporters bianconeri è rappresentato dal silenzio dei vertici societari che si sta protraendo ormai da troppo tempo.
Ci si aspetta un intervento da parte di esponenti come il presidente Ferrero, che chiarifichi la situazione tragica che sta attraversando la squadra.
Alessandro Bertolino
Aggiornato al 27/02/2025 15:21
Il tecnico del Barcellona, Hansi Flick, ha commentato in conferenza stampa post partita il pareggio…
Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha commentato in conferenza stampa post partita il pareggio nell'andata…
I due difensori dell'Inter, Alessandro Bastoni e Denzel Dumfries, hanno commentato il pareggio nella semifinale…
L'Inter di Simone Inzaghi pareggia la gara d'andata con uno spettacolare 3-3 e si giocherà…
Marcus Thuram segna un gol spettacolare contro il Barça, raggiungendo 18 reti stagionali e dimostrando…
Il Real Madrid è pronto a rivoluzionare. Tra quelli che potrebbero lasciare la capitale spagnola…