Bove ha accusato un forte malore ed è stato portato d’urgenza in ospedale. Cadono le barriere del tifo ed il mondo del calcio si stringe intorno al ragazzo.
Caro Edoardo, oggi come tutte le domeniche ero pronto a sostenere la mia squadra del cuore, a tifare, a gioire o a rimanerci male in base al risultato finale della partita. Il mio cuore, come quello di migliaia di appassionati di questo sport, era impostato sull’unico obiettivo di poter sorridere al triplice fischio, ma purtroppo non è andata così.
Un nodo alla gola ed un enorme stato di angoscia hanno prevalso sul mio stato d’animo ed ancora adesso faccio fatica a liberarmi da queste sensazioni. In momenti di questo tipo il calcio abbatte le sue barriere ed entra in gioco l’umanità delle persone. Non esiste alcun tipo di squadra o colore che tenga, ci stringiamo tutti a tifare per lo stesso comune obiettivo.
Il calcio ed il mondo intero hanno bisogno di persone come te. Un ragazzo con la testa sulle spalle, che basa la sua carriera sul valore dell’umiltà. Non vediamo l’ora di vederti tornare a correre e lottare su quel prato verde che tanto desideravi calpestare da bambino. Il cammino è ancora troppo lungo per fermarsi adesso e sono sicuro che la tua forza di volontà ti porterà lontano.
Forza Edoardo Bove, il calcio ti attende a braccia aperte, conquista ciò che ti meriti!
Aggiornato al 02/12/2024 7:22
Lloyd Kelly è pronto a sbarcare a Torino: raggiunto l'accordo verbale tra Juventus e Newcastle…
L'Atalanta respinge le richieste di prestito di Monza e Venezia per Marco Palestra, considerato incedibile…
Zaniolo verso Firenze: il talento del Galatasaray pronto per una nuova avventura dopo la parentesi…
Calciomercato-Palermo: dopo aver saltato la trasferta contro l'Udinese, Joel Pohjanpalo si prepara a diventare un…
Andrea Belotti approda al Benfica. Il trasferimento in Portogallo dal Como è prossimo: si tratta…
Il giocatore ha accusato un problema fisico a pochi minuti dall'inizio della gara con la…