Ci è andata vicina ma la Roma non è riuscita a realizzare plusvalenze per 30 milioni entro il 30 giugno: non lo ha fatto per non perdere pezzi importanti.
La Roma sta dimostrando la propria determinazione ad essere e rimanere competitivo.
Nonostante il club sia stato vicino all’obiettivo di generare circa 30 milioni di euro di plusvalenze, dovrà pagare una sanzione alla Uefa di quasi cinque milioni di euro. Questo è il risultato delle restrizioni finanziarie imposte dalla dirigenza.
Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il club ha deciso di pagare la multa per evitare di cedere un giocatore molto importante che le avrebbe fatto perdere f0rza.
La morale della favola è la seguente: è preferibile perdere qualche milione, anche se a malincuore, piuttosto che perdere competitività.
Sul piano del calciomercato, i giallorossi si stanno concentrando sull’acquisizione di Kristensen del Leeds e monitorano con attenzione la situazione di Renato Sanches del PSG.
Inoltre, proprio ieri, hanno annunciato il rinnovo del contratto di Maurizio Lombardo, Chief Football Operating Officer, fino al 2024.
Aggiornato al 02/07/2023 10:32
In merito alla possibile candidatura di Del Piero a presidente della FIGC, Francesco Totti, in…
La Fiorentina continua a mietere risultati positivi, dopo lo scorso passo falso in Europa ieri…
Il Leicester City, tramite un comunicato diramato sul suo sito ufficiale, ha reso noto di…
Werder Brema-Stoccarda è uno dei match valevoli per la 12^ giornata di Bundesliga, ed è…
In vista della partita di domenica contro lo Spezia, il capitano del Palermo Jacopo Segre…
Cagliari-Hellas Verona è uno degli scontri salvezza in programma per la 14^giornata di serie A.…