FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 16: Cristiano Biraghi of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and Bologna FC at Stadio Artemio Franchi on September 16, 2017 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Qui Fiorentina, abbiamo un problema! La Viola si butta via: non basta un doppio vantaggio dopo quattro minuti per portare a casa tre punti contro uno Spezia rimaneggiatissimo a causa di numerose defezioni. I gol di Pezzella e Biraghi, che sembravano aver messo in cascina tre punti dopo pochi minuti, si sono rivelati un’illusione. Dopo il doppio vantaggio la Viola ha faticato a creare gioco, tanto che lo Spezia volenteroso e ben organizzato pian piano è riuscito a raddrizzare la gara portando a casa un punto grazie ai gol di Verde e Farias che ha permesso agli Aquilotti di pareggiare. Un punto amarissimo per Iachini che non è ancora riuscito a dare un gioco convincente alla propria squadra.
Dragowski 6: Poco da imputare al portiere polacco: sui gol non ha responsabilità.
Milenkovic 6,5: Il centrale serbo non sbaglia mai, è il migliore della difesa ma non basta ad evitare il pari.
Pezzella 6,5
: Il Capitano torna e segna subito, poi non commette errori ma esce per un affaticamento (Dal 71′ Igor 5: C’è del suo nell’azione che porta al pari lo Spezia)Caceres 4,5: Momento no per l’uruguaino, dopo lo svarione contro la Samp si ripete per due volte con lo Spezia
Lirola 6: Lo spagnolo torna titolare e dà segnali di risveglio soprattutto in fase offensiva: serve l’assist a Biraghi.
Bonaventura 5,5: Un prova grigia quella dell’ex milanista non riesce ad incidere. (Dal 78′ Pulgar 6: Il voto è per il salvataggio su Acampora nel finale, bentornato).
Amrabat 6: Il migliore del centrocampo viola. Nel primo tempo è efficace, nel secondo difende e lo fa bene. Forse tiene un po’ troppo il pallone sui piedi.
Castrovilli 5: Recuperato in fretta, in campo non si vede e per quel poco che si vede lo fa in maniera negativa. Sbaglia anche il go del 3-1. (Dal 78′ Callejon sv).
Biraghi 7: Il migliore del pomeriggio viola, fa partire l’azione del vantaggio viola, segna poco dopo. Corre lungo la fascia, sempre in maniera positiva
Vlahovic 5: Passo del gambero del giovane Dusan. Dopo la buona prova contro la Samp, pomeriggio assolutamente sottotono. (Dal 72′ Cutrone 6: Ci prova ma il tempo è poco per incidere).
Ribery 6: Sufficienza di stima, colpito duro resiste in campo ma non illumina, anche se è l’unico che può regalare luce. (Dall’86’ Kouamé S.V.)
Kenan Yildiz insoddisfatto: il giovane talento turco della Juventus si sente trascurato dalle decisioni di…
La Fiorentina per il 26esimo turno sarà di scena al Bentegodi contro l'Hellas Verona, domenica…
C’è qualcosa di irresistibile nell’atmosfera di un casinò online: l’attesa, l’emozione, il brivido di una…
L'ala sinistra del PSV Noa Lang ha rilasciato delle dichiarazioni al termine della sfida vinta…
Sembra proprio che la situazione in casa Milan sia piuttosto tesa, secondo la Repubblica tensione…
In casa Fiorentina in questi giorni tiene banco la questione del riscatto di Gudmundsson: sul…