“Zaccagni ora non bene, ma migliorerà”, cosi Mario Giuffredi , agente del calciatore biancoceleste esordisce ai microfoni di Tv Play: le sue dichiarazioni.
Il procuratore di Zaccagni, Mario Giuffredi, si sofferma sull’importante settimana del calciatore della Lazio: “Questa settimana è importantissima, non pensiamo al rinnovo. Ci si gioca la qualificazione Champions e poi il derby. Andrò a mangiare una pizza per scaramanzia, ogni volta che guardo la Lazio perde…”.
Giuffredi poi mette in evidenza la questione rinnovo: “Zaccagni dovrà fare il suo percorso. Ha fornito già ottime prestazioni segnando di meno rispetto allo scorso anno, ma è presto, aumenterà di sicuro lo score.”
Chiude a gamba tesa sul Decreto Crescita: “Farei arrestare i politici che hanno ideato il decreto crescita. Si acquista cosi all’estero solo per motivi economici. Se la Nazionale è scadente oltre alle incompetenze degli addetti dei lavori, è frutto anche del Decreto Crescita. La legge in questione sta uccidendo il calcio italiano”.
Aggiornato al 07/11/2023 21:24
Alla vigilia di Aston Villa-Juventus, l'allenatore bianconero Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa per…
PSV-Shaktar Donetsk è uno dei match validi per la 5^ giornata di Champions League, ed…
All'attaccante del Barcellona Robert Lewandowski manca solo una rete per raggiungere i 100 gol in…
Il giocatore del Napoli, Pasquale Mazzocchi, ha accusato un infortunio nella gara vinta contro la…
L'ex difensore del Liverpool Jamie Carragher ha criticato le parole di Mohamed Salah, che si…
L'attaccante del Milan, Noah Okafor, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match…