L’Inter batte 3-0 il Milan con la coppia Lautaro-Lukaku e vola +4 in classifica.
Grande vittoria dell’Inter nel Derby meneghino contro il Milan: Lautaro Martinez con una doppieta e un gol di Lukaku affondano Ibrahimovic e compagni e s’involano solitari in classifica. Ora i cugini sono a meno quattro.
L’Inter passa in vantaggio dopo pochi minuti con una bella combinazione Lukaku-Lautaro, il belga con un bel cross libera in mezzo all’area l’argentino, che tutto solo batte Donnarumma. I nerazzurri gestiscono il primio tempo senza soffrire. Qualche grosso problema gli uomini di Conte li ha ad inizio ripresa dove Handanovic compie dei miracoli su Ibrahimovic. Passata la sfuriata rossonera i nerazzurri chiudono i conti ancora con Lautaro e poi con un’azione travolgente di Lukaku che porta a passeggio mezzo Milan e poi segna. Per lui vendetta personale dopo il derby di Coppa Italia nei confronti di Ibra.
Uno dei grandi protagonisti, Lautaro Martinez autore di una doppietta, è intervenuto nel post gara ai microfoni di DAZN
: “Questo siamo: siamo uniti, lavoriamo ogni giorno per dare il massimo e per arrivare più in alto possibile e oggi l’abbiamo dimostrato. Continuiamo così, siamo molto contenti. Corriamo e lottiamo tutti insieme, si vede in campo. Abbiamo sofferto tanto quest’anno: due eliminazioni in Coppa Italia e Champions, questo è l’unico obiettivo che rimane e stiamo lottando per quello. Siamo molto contenti di essere sopra tutti. Lukaku può migliorare ancora tanto, ha ventisette anni, lavora e si mette a disposizione dei compagni. È una grande persona dentro e fuori dal campo, siamo contenti di averlo con noi. Handanovic è sempre pronto, siamo contenti perché quando abbiamo bisogno lui risponde sempre. Anche noi dobbiamo essere bravi ad entrare più concentrati, ma siamo contenti per aver fatto una bella partita e aver ottenuto i tre punti“.
All'U-Power Stadium il Monza di Alessandro Nesta ospita la Juventus di Thiago Motta. L'incontro è…
Victor Osimhen brilla ancora: doppietta straordinaria per il Galatasaray, raggiunti 12 gol e 5 assist…
L'attaccante della Roma Paulo Dybala ha regalato ai tifosi giallorossi una doppietta, arrivando a 127…
L'attaccante del Lille Jonathan David è stato premiato come migliore giocatore del mese di novembre.…
Rodrygo brilla al Real Madrid: tre gol e due assist nelle ultime tre partite, con…
Salah spegne le voci su un nuovo contratto. Felice dei record raggiunti al Liverpool, resta…