Alle prese con la preparazione del match contro il Venezia, la Lazio valuta il futuro del ds Tare, sempre più lontano dai biancocelesti.
E’ iniziata una settimana molto importante per la Lazio, quella che condurrà al monday night di campionato contro il Venezia. I biancocelesti, reduci dal 3-0 di Cagliari, puntano a confermare la prestazione positiva contro gli isolani per centrare la seconda vittoria consecutiva contro gli uomini di Zanetti in difficoltà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Tottenham, Kane da record: adesso punta Lampard
L’aspetto del campo, tuttavia, sta trovando in parallelo la questione relativa alla parte sportiva. Tra il ds Igli Tare e Claudio Lotito, infatti, i rapporti non sono più idilliaci da tempo e il contratto dell’ex attaccante del Brescia con la Lazio scade nel 2023. I presupposti per un prolungamento del contratto, allo stato delle cose, sono molto sottili. A pesare, in particolare, sono stati alcuni acquisti poco azzeccati nell’ultimo periodo, come quello di Muriqi
.
In questa ottica, in casa Lazio si stanno valutando i passi da fare. I nomi che circolano per l’eventuale sostituzione sono due, ovvero quelli di Pasquale Foggia e Mariano Fabiani. Il primo è attualmente il responsabile sportivo del Benevento, oltre ad avere un passato nel centrocampo biancoazzurro. Il secondo, invece, ha lavorato con Lotito nei quadri dirigenziali della Salernitana.
Lo scenario, allo stato delle cose, è ancora nebuloso. Prima di prendere decisioni, però, la Lazio vuole concludere la stagione e ottenere il pass per l’Europa League. Da giugno in poi si ripartirà, con Igli Tare e Maurizio Sarri o meno.
Buone notizie per l'Empoli di D'Aversa che riguardano Nicolas Haas. Il centrocampista si è operato…
Dynamo Kiev-Viktoria Plzen è un match valido per la quinta giornata della prima fase di…
Parma: la squadra di mister Pecchia è reduce dalla sconfitta interna contro l'Atalanta. In vista…
Besiktas-Maccabi Tel Aviv è uno dei match validi per la 5° giornata di Europa League…
Atalanta: nella convincente partita contro gli Young Boys, terminata 6-1 per i nerazzurri, vi è…
Tottenham-Roma, match valido per la quinta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 28…