Claudio Lotito, presidente della Lazio, non si tiene in gola la delusione per per l’epilogo della sfida di Conference League del suo undici contro gli olandesi dell’Az 67.
Questo articolo potrebbe interessarti
Al gol di Pedro gli occhi gli si erano illuminati. Poi, vedendo l’auto dell’Az 67 prima affiancare quella biancazzurra e poi mettere la freccia di sorpasso per l’1-2 finale, gli si sono spenti. Claudio Lotito, presidente della Lazio, mastica amaro per un epilogo, quello della sfida con gli olandesi, che proprio non si attendeva.
A registrare l’umor nero del patron biancazzurro ha provveduto il tecnico Maurizio Sarri, a sua volta molto deluso dall’atteggiamento della squadra che avrebbe potuto gestire decisamente meglio il vantaggio acquisito: “il presidente negli spogliatoi la pensava come me
– ha detto il tecnico ex Empoli, Juventus e Napoli – è strano cambiare atteggiamento, non è piaciuto neanche a lui”.“Tuttomercato web” chiosa l’analisi ricordando che questa debacle potrebbe essere zavorra pesantissima in vista della sfida di ritorno nella terra dei tulipani: “l’umore del patron non era certo dei migliori, il cappaò di ieri complica il futuro della squadra che prima dovrà andare a Bologna, poi in Olanda e poi dovrà affrontare il derby”. Una successione di appuntamenti tutto pepe alla quale la squadra di Sarri dovrà presentarsi con tutt’altro vestito. Ma Lotito non si è limitato al disappunto. A Sarri ha infatti chiesto di analizzarne le ragioni e poi di relazionarlo dettagliatamente.
Antonio D'Ottavio lascia il ruolo di direttore sportivo del Milan, una decisione che attende solo…
Dall'infortunio di Duvan Zapata, il Torino sta avendo molte difficoltà in zona offensiva con i…
Il Milan ha deciso di intraprendere un'azione legale presso il TAR dell'Emilia-Romagna per contestare l'ordinanza…
Andrea Cambiaso stringe i denti per aiutare la sua Juventus contro il Manchester City, sotto…
La Sampdoria, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha annunciato l'arrivo in panchina…
Napoli, Antonio Conte vuole un rinforzo in attacco: e punta un ex della Serie A…