VALENTIN CASTELLANOS RAMMARICATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
La Lazio di Baroni sta entrando nel periodo più importante e più decisivo della sua stagione, ma deve farlo senza l’aiuto del suo bomber il Taty Castellanos.
L’attaccante argentino ha effettuato ulteriori esami per capire l’entità del suo nuovo infortunio ed è fuoriuscita una distrazione muscolare al soleo. Sembrava essere ormai finito il periodo di assenza dal campo dopo il problema all’adduttore, ma un’altra noia fisica costringerà i biancocelesti a fare a meno del suo bomber per ancora un pò di tempo.
La squadra di Baroni sta entrando nel periodo di stagione in cui i risultati pesano il doppio e le partite si fanno sempre più difficili. Il tecnico però, dovrà fare a meno del suo attaccante titolare per i prossimi incontri: il Taty
salterà con certezza le sfide contro Torino e Atalanta in campionato, ma con tutta probabilità anche l’andata dei quarti di finale di Europa League contro il Bodø Glimt.Il reale obiettivo di rientro per Castellanos è il derby di campionato contro la Roma, che avrà un peso specifico importante visti i pochi punti di distacco tra le 2 squadre. In questa fase di stagione la Lazio si gioca una parte fondamentale per il suo cammino e l’assenza dell’attaccante argentino inevitabilmente peserà, ma i sostituti dovranno essere capaci di non far sentire la sua mancanza.
Aggiornato al 28/03/2025 11:16
Intervistato dai canali ufficiali della Serie A, Albert Gudmundsson, ha parlato della sua Fiorentina e…
Il Genoa si conferma insuperabile nel rilanciare avversarie in crisi. I tifosi scrivono che la…
La Salernitana offre un'ultima chance a Roberto Breda: il derby campano contro la Juve Stabia…
F1 in TV, si torna in pista con il terzo round del Mondiale 2025. Si…
La Salernitana potrebbe decidere il futuro di Breda: riflessioni in corso per un possibile cambio…
La Fiorentina vince e convince contro l'Atalanta e sogna la Champions. A decidere il match…