Il pareggio ottenuto in extremis contro il Torino non fa sorridere la Lazio, ma regala l’ennesimo record stagionale per Ciro Immobile.
Dentro l’uovo di Pasqua la Lazio trova solo un pareggio. Termina 1-1, infatti, il match tra i biancocelesti e il Torino, con gli uomini di Sarri che si salvano in pieno recupero grazie al solito timbro di Ciro Immobile.
Indubbiamente un risultato che non può soddisfare la Lazio, quello maturato ieri sera all’Olimpico. L’Aquila ha dovuto registrare un Torino gagliardo che ha imbrigliato le trame offensive, pungendo in avanti in più di una occasione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan-Botman, l’ultimo regalo di Elliott? La situazione
La rete del vantaggio del Torino è arrivata per mano di Pietro Pellegri, scaricato dal Milan a gennaio, che ha vissuto una vigilia di Pasqua da protagonista e ha regalato ai granata l’illusione di un exploit prezioso.
L’illusione, però, si è spenta al minuto numero 92, quando Ciro Immobile
ha scaraventato alle spalle di Berisha un perfetto cross di Milinkovic-Savic. Il sergente, provvidenziale e dal piede vellutato, ha servito un perfetto cioccolatino che il bomber della Lazio ha potuto mettere in rete.Di rabbia, di potenza e di orgoglio, dunque, Ciro Immobile si dimostra ancora una volta l’uomo della provvidenza e dell’essenziale. Un gol che serve a poco a livello di squadra, ma tantissimo a livello di squadra.
In una stagione che ha visto Immobile tagliare numerosi traguardi personali, l’attaccante biancoceleste ieri ha messo a segno un altro record della sua carriera segnata dal vizio del gol.
Con la rete di ieri, infatti, Immobile diventa il primo italiano a segnare almeno 25 gol in 3 campionati diversi. Gli altri giocatori della storia ad aver raggiunto questo alloro sono stati Gunnar Nordhal e Stefano Nyers.
L'allenatore del Genoa Vieira ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro…
Il tecnico del Venezia Di Francesco ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della…
Genoa-Venezia si decide negli ultimi 10 minuti: perla di Pinamonti e primo gol in Serie…
Il Parma ha scelto il nuovo allenatore dopo aver esonerato Fabio Pecchia: si tratta di…
L'attaccante del Genoa Vitinha durante il secondo tempo della sfida in corso contro il Venezia…
Domani sera si disputerà il ritorno del playoff di Champions League, e tra le sfida…