ROME, Italy - 12.02.2022: ZACCAGNI (LAZ) SCORE THE GOAL AND CELEBRATES during the Italian Serie A football match between SS LAZIO VS BOLOGNA at Olympic stadium in Rome.
La Lazio si prepara ad incontrare l’allenatore che ha riportato in crescita i biancocelesti a fine stagione: Igor Tudor. Conferma o divorzio?
A Formello si è tenuto un vertice decisivo per chiarire le tensioni e rilanciare il progetto della Lazio. Igor Tudor, accompagnato dal suo procuratore Antony Seric, ha incontrato il presidente Claudio Lotito e il direttore sportivo Angelo Fabiani.
L’incontro, iniziato ieri alle 20 con Fabiani e proseguito dalle 21:30 con l’arrivo di Lotito, ha affrontato le divergenze sulle strategie di mercato.
Tudor e la dirigenza si erano già confrontati dopo l’ultima partita contro il Sassuolo, decidendo di fissare un nuovo incontro entro i primi di giugno per definire le linee guida. Nonostante i contatti telefonici quotidiani, era necessario un confronto diretto per stabilire le priorità.
La società ha ribadito la propria autonomia nelle decisioni di mercato, opponendosi alla cessione di giocatori importanti come Guendouzi, Rovella e Isaksen, per i quali sono stati investiti quasi 50 milioni.
Tudor desiderava maggiore influenza nelle scelte di mercato, ma la dirigenza ha chiarito che le decisioni finali spettano al club, accogliendo solo le indicazioni sui ruoli da rinforzare.
Questo approccio ha creato qualche tensione, nonostante la fiducia rinnovata nei confronti dell’allenatore. Al momento, una rottura non sembra imminente, ma non è esclusa.
Nel caso, alla finestra c’è Vincenzo Italiano, che ha recentemente lasciato la Fiorentina e potrebbe diventare il nuovo allenatore biancoceleste.
Aggiornato al 04/06/2024 8:29
Bologna-Milan, match valido per il recupero della 9^ giornata del campionato di Serie A 2024/25:…
Maduka Okoye sembra essere in procinto di rientrare con l'Udinese a causa della situazione infortuni…
Bologna-Milan è il recupero della nona giornata di Serie A, quando le due squadre non…
Philip Billing ha parlato ai canali social ufficiali del Napoli. Nell'intervista tocca diversi temi: dall'infanzia…
La corsa alla conquista della Scarpa d’Oro continua: in pole position l’attaccante del Liverpool Mohamed…
Vinicius Jr sogna di fare la storia al Real Madrid, puntando a raggiungere 500 presenze…