Un gruppo di giocatori della formazione Primavera della Lazio si aggregherà alla prima squadra durante la preparazione della stagione.
Sono in sette, un terzo della rosa completa. E hanno due punti in comune: fare parte della Primavera della Lazio e sognare un posto in prima squadra.
Per il momento, i magnifici sette saranno insieme con i loro “fratelli maggiori” agli ordini del tecnico Maurizio Sarri nel ritiro della squadra ad Auronzo di Cadore, nel Bellunese.
In tutto sono un portiere, tre difensori e altrettanti attaccanti. E’ La Lazio Siamo Noi a spiegare nei dettagli chi siano.
“Il classe 2004 Valerio Crespi – si legge – bomber assoluto della squadra di Sanderra (Stefano, allenatore della Primavera biancoceleste, ndr) con venti gol siglati nell’ultima stagione”.
Partiranno per il ritiro veneto anche Mouhamadou Balde, anch’egli classe 2004 e fratello minore di Keita, e Sanà Fernandes, classe 2006.
La difesa sarà invece presente con il classe 2004 Fabio Ruggeri ma anche con Matteo Dutu e Romano Floriani Mussolini, classe 2003 e forse in procinto di passare a indossare le casacche di Feralpi Salò o Catanzaro in cadetteria.
L’estremo difensore convocato è invece Alessio Furlanetto, classe 2002 cresciuto alla scuola della Liventina Gorghense.
Aggiornato al 06/07/2023 13:44
Il centrocampista del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo ambientamento in Serie A. Leggi…
Il calcio non è solo competizione e allenamento. Fuori dal campo molti calciatori hanno dimostrato…
Milan, il definitivo addio di Yacine Adli è alle porte. I rossoneri sono quindi pronti…
Il terzino del Cagliari, dopo aver siglato una doppietta al Milan, è tornato sulle emozioni…
Milan, l'attaccante rossonero, impegnato con la Nazionale USA, si racconta in conferenza stampa sul momento…
La Juventus è al lavoro per sistemare la situazione Paul Pogba. L'avventura del centrocampista francese…