Un ex di prestigio della Lazio attacca un giocatore dell’attuale rosa biancoceleste con parole non propriamente delicate.
L’accusa non è certo all’acqua di rose. Su Sergej Milinkovic Savic, 267 presenze e 57 reti con la maglia della Lazio, l’ex calciatore e ora commentatore Bruno Giordano è categorico: i soldi gli importano, la maglia un po’ meno.
Ai microfoni di Radiosei l’ex attaccante biancazzurro non è andato per slalom verbali: “purtroppo – spiega con parole riprese da La Lazio Siamo Noi– con Milinkovic abbiamo fatto errori, farlo arrivare a scadenza e farla passare come una cosa normale e continuare a osannare giocatori che, diciamo, amano la maglia della Lazio quando nei fatti è l’opposto lo trovo assurdo”.
Per Giordano, più che della casacca laziale, Milinkovic Savic è “innamorato del proprio contratto e delle scelte del proprio procuratore“. E, per rincarare la dose, aggiunge: “non ho mai sentito un giocatore che sta per otto anni in una squadra e ogni anno leggo che è richiesto da tutt’Europa a cifre folli, ma alla fine siamo arrivati a proposte da 30 milioni. Evidentemente non interessava”.
Fatta la stroncatura sul piano caratteriale, Giordano non usa il fioretto neppure quando deve valutare il giocatore sotto l’aspetto tecnico: “è un giocatore poco dinamico– conclude – e non funziona a livello internazionale, punto”. Parole che, certamente, faranno discutere.
Aggiornato al 22/11/2023 11:33
L'allenatore del Torino Paolo Vanoli spera di poter recuperare Ivan Ilic per la sfida con…
Milan, la gara contro l'Empoli di domani sera sembra all'apparenza da uno fisso, quantomeno sulla…
Stando a quanto riportato dalla stampa, l'ex capitano della Roma Francesco Totti è indagato per…
Francisco Conceicao è il faro in una Juventus in difficoltà: da alternativa a leader offensivo,…
Milan, Paolo Scaroni e Giuseppe Marotta saranno presto ascoltati dall'Antimafia. Andiamo qui di seguito a…
Alla Juventus si sta pensando a un'acquisizione importante, anche se a titolo di prestito. Per…