La Lazio affronta nuove sfide con Baroni, che ammette le difficoltà fisiche di Noslin e il bisogno di crescita per Dele Bashiru, due risorse importanti.
Il tecnico della Lazio, Marco Baroni, ha recentemente condiviso alcune riflessioni sulle condizioni fisiche di Noslin e Dele Bashiru.
Durante la conferenza stampa post-derby, Baroni ha confessato di aver spinto Noslin a giocare nonostante non fosse al meglio della forma fisica. Questo potrebbe essere un segnale di allarme per la squadra, che ha bisogno di tutti i suoi elementi in perfetta condizione per affrontare le prossime sfide.
Inoltre, il mister ha dichiarato che a Dele Bashiru manca ancora qualcosa per raggiungere il massimo potenziale, lasciando intuire che ci sarà del lavoro da fare per migliorare le prestazioni del giovane talento.
Le parole di Baroni mettono in luce le sfide che la Lazio deve affrontare in questa fase della stagione. La decisione di schierare Noslin nonostante i problemi fisici potrebbe avere ripercussioni sulla sua futura disponibilità, mentre il tempo necessario per la crescita di Dele Bashiru potrebbe influenzare le dinamiche di gioco della squadra. È chiaro che la Lazio dovrà trovare un equilibrio tra la gestione delle risorse attuali e la strategia a lungo termine per mantenere la competitività nel campionato.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio
Aggiornato al 06/01/2025 8:17
In questo momento David Neres è sicuramente l'arma in più del Napoli. Il suo arrivo…
Neymar non esclude una reunion con Messi e Suárez all'Inter Miami, definendola "incredibile" e mantenendo…
La Fiorentina batte il primo colpo del suo calciomercato e si assicura un grande centrocampista.…
La Fiorentina è attenta ai giocatori sulle fasce: in questo mercato di gennaio potrebbero esserci…
Neymar conferma la sua ambizione di partecipare ai Mondiali 2026 e punta alla vittoria con…
Problemi per il trasferimento di Juninho a Siviglia, accordo verbale a rischio rottura. Flamengo pronto…