MARCO BARONI FA IL SEGNO OK ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Il tecnico della Lazio Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di Dazn a seguito del pareggio interno maturato contro il Torino.
Marco Baroni, tecnico della Lazio, ha parlato ai microfoni di Dazn per commentare l’1-1 arrivato all’Olimpico contro il Torino nel posticipo della 30esima giornata di Serie A. Di seguito le parole dell’allenatore biancoceleste.
MARCO BARONI PERPLESSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Rabbia per il gol subito.
“Sono d’accordo, squadra voleva vincere e ha fatto una partita per vincere. Dovevamo chiuderla, ma anche senza chiuderla, non dovevamo prendere questo gol. Un gol evitabile, il Torino non ha fatto molto per segnare. Serve maggiore determinazione e concentrazione. Oggi siamo dispiaciuti, ma la squadra ha fatto una buona gara. Ci dispiace per il risultato“.
Analisi della gara e mancanza di Castellanos.
“Non mi piace parlare degli assenti, non voglio trovare alibi alla squadra. Abbiamo trovato il gol e abbiamo avuto le occasioni per segnare il 2-0, non vedevo i presupposti per prendere goal, è una disattenzione da togliere. Certe situazioni sono evitabili”.
Forma fisica della squadra.
“Rotazioni le abbiamo sempre fatte e continueremo a farle, siamo arrivati fin qui facendo in questo modo. Qualche giocatore deve rientrare, o è rientrato dopo un periodo prolungato di stop . Adesso avremmo partite ravvicinate, ci serviranno tutti e ci sarà spazio per tutti“.
Corsa Champions.
“Dobbiamo riprendere il nostro ritmo, ci mancano dei punti, alcuni li buttiamo via, ma la squadra deve rimanere centrata, dobbiamo tenere la testa alta, con la voglia giusta. Oggi la squadra ha fatto bene”.
Ryan Yates, centrocampista del Nottingham Forest, sta emergendo come un talento nel mondo del calcio…
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla 31^ giornata di campionato: ecco gli…
Milan, una parola che si sente moltissimo negli ambienti di calcio. L'equilibrio, quello sconosciuto al…
Pierre Kalulu si confessa a SmallTalk: "Torino è più bella di Milano". Il difensore francese…
Parma-Inter, incontro valido per la 31^ giornata di Serie A: curiosità e statistiche sul match…
Soulè, attaccante della Roma, ha parlato a La Stampa della prossima sfida: "Porterò l'AS Roma…