La Lazio, in campo europeo, continua a fare registrare espulsioni che rischiano di comprometterne le prestazioni. E, nell’immediato futuro, la società biancazzurra dovrà cercare di togliersi il vizio.
Con quella contro il Cluj Napoca sono diventate tre nelle ultime sette gare. La Lazio, quando si misura con le avversarie del vecchio continente, continua a vestirsi troppo… di rosso collezionando espulsioni.
“Il conto dei cartellini rossi nelle competizioni in Europa – spiega “Il Messaggero” nel descrivere e commentare la spiacevole tendenza della formazione di Sarri – incomincia a essere una costante. L’espulsione di Patric
contro il Cluj ieri sera è la terza nelle ultime sette gare giocate dai biancocelesti in Europa, un dato che sfiora il 50 per cento”.Terza in sette gare, ma anche seconda consecutiva, a dimostrazione del fatto che la squadra debba imparare a tenere i nervi un po’ sottocontrollo pur nella logica tensione per la gara: “quella avvenuta ieri sera all’Olimpico – conclude il quotidiano romano – è anche la seconda espulsione consecutiva dopo quella di Romero col Feyenoord all’ultima giornata dei gironi di Europa League”.
Pep Guardiola e il Gesto Simbolico ad Anfield Il recente match tra Liverpool e Manchester…
Il Parma si prepara ad affrontare la sessione invernale di calciomercato con l’obiettivo di rafforzare…
Calciomercato Fiorentina, intorno al mondo viola continuano a proliferare le indiscrezioni riguardo al mercato: dal…
Notte da incubo per Manuel Neuer nella super sfida della Coppa di Germania tra il…
La Fiorentina torna in campo stasera per gli ottavi di Coppa Italia contro l'Empoli: i…
L'allenatore della Lazio Marco Baroni ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista del…