Categorie: Serie A

Lazio-Brescia: probabili formazioni e dove vederla

La Lazio gioca la sua ultima partita in casa, il 29 luglio alle 19:30, contro il Brescia, già retrocesso. I capitolini si giocano quindi l’accesso diretto alla prossima Champions League, visto che al momento è terza a pari punti con l’Atalanta e a -1 dall’Inter seconda.

Qui Lazio

Mister Inzaghi dovrà rinunciare a Radu, Lucas Leiva e Lulic, tutti e tre infortunati. A difendere la porta di Strakosha, vi saranno Patric, Luiz Felipe e Acerbi, che però non è al meglio, e potrebbe essere sostituito da Vavro. A centrocampo saranno schierati Parolo, Luis Alberto e Milinkovic-Savic, con Lazzari e Jony sulle fasce, pronti a servire Correa e il capocannoniere Immobile, con Caicedo pronto a subentrare dalla panchina.

Qui Brescia

Nel Brescia invece mister Lopez dovrà rinunciare a Dessena, assente per squalifica, oltre che a Bisoli, Cistana e Skabb, infortunati e Balotelli, ormai fuori dal progetto. A difendere la porta vi sarà Andrenacci

, con Sabelli, Gastaldello, Mateju e Mangraviti a comporre la difesa. Il centrocampo sarà formato da Bjarnason, affiancato a Tonali, oltre che a Zmrhal e Spalek. In attacco, confermati Torregrossa ed Ayé.

Probabili formazioni

Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric; Luiz Felipe; Acerbi; Lazzari; Parolo; Milinkovic-Savic; Luis Alberto; Jony; Correa; Immobile. Allenatore, Inzaghi.

Brescia (4-4-2): Andrenacci; Sabelli; Gastaldello; Mateju; Mangraviti; Spalek; Tonali; Bjarnason; Zmrhal; Ayé, Torregrossa. Allenatore, Lopez.

Precedenti

Le due squadre si sono affrontate 39 volte in Serie A, con 19 vittorie dei padroni di casa contro le 13 vittorie degli ospiti, con 7 pareggi. All’andata, la doppietta di Immobile regalò il successo alla Lazio, che ribaltò il risultato dopo la rete di Balotelli.

Dove vederla

LazioBrescia è una partita esclusiva di Sky, visibile sul canale 252 del satellite, con il calcio d’inizio fissato alle 19:30 del 29 luglio. Buona visione!

Condividi
Pubblicato da
Edoardo Sartini

Gli ultimi aggiunti

Inter, il punto su Bijol: quanto vale per l’Udinese

Il difensore dell'Udinese Jaka Bijol è un oggetto di desiderio dell'Inter, ma i friulani non…

2 mins fa

Leny Yoro pronto in panchina per il Manchester United stasera.

Leny Yoro: Il Ritorno in Campo per il Manchester United Leny Yoro, giovane talento del…

13 mins fa

Juventus, ecco Owusu: dalla convocazione al rinnovo

La Juventus scopre il talento di Augusto Owusu, che dopo la convocazione in prima squadra…

22 mins fa

Napoli, ecco quanto viene valutato Raspadori

Napoli, Conte blinda i suoi gioielli e dopo i “quattro intoccabili”, l’allenatore vuole trattenere anche…

41 mins fa

Fiorentina-Empoli, le formazioni ufficiali

Fiorentina-Empoli è una sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Di seguito…

47 mins fa

Arsenal, Havertz: “Qui sono felice, Liverpool al massimo livello. Su Odegaard…”

Kai Havertz si dice soddisfatto di aver scelto l'Arsenal, promette di dare il massimo per…

1 ora fa