La Lazio gioca la sua ultima partita in casa, il 29 luglio alle 19:30, contro il Brescia, già retrocesso. I capitolini si giocano quindi l’accesso diretto alla prossima Champions League, visto che al momento è terza a pari punti con l’Atalanta e a -1 dall’Inter seconda.
Mister Inzaghi dovrà rinunciare a Radu, Lucas Leiva e Lulic, tutti e tre infortunati. A difendere la porta di Strakosha, vi saranno Patric, Luiz Felipe e Acerbi, che però non è al meglio, e potrebbe essere sostituito da Vavro. A centrocampo saranno schierati Parolo, Luis Alberto e Milinkovic-Savic, con Lazzari e Jony sulle fasce, pronti a servire Correa e il capocannoniere Immobile, con Caicedo pronto a subentrare dalla panchina.
Nel Brescia invece mister Lopez dovrà rinunciare a Dessena, assente per squalifica, oltre che a Bisoli, Cistana e Skabb, infortunati e Balotelli, ormai fuori dal progetto. A difendere la porta vi sarà Andrenacci
, con Sabelli, Gastaldello, Mateju e Mangraviti a comporre la difesa. Il centrocampo sarà formato da Bjarnason, affiancato a Tonali, oltre che a Zmrhal e Spalek. In attacco, confermati Torregrossa ed Ayé.Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric; Luiz Felipe; Acerbi; Lazzari; Parolo; Milinkovic-Savic; Luis Alberto; Jony; Correa; Immobile. Allenatore, Inzaghi.
Brescia (4-4-2): Andrenacci; Sabelli; Gastaldello; Mateju; Mangraviti; Spalek; Tonali; Bjarnason; Zmrhal; Ayé, Torregrossa. Allenatore, Lopez.
Le due squadre si sono affrontate 39 volte in Serie A, con 19 vittorie dei padroni di casa contro le 13 vittorie degli ospiti, con 7 pareggi. All’andata, la doppietta di Immobile regalò il successo alla Lazio, che ribaltò il risultato dopo la rete di Balotelli.
Lazio–Brescia è una partita esclusiva di Sky, visibile sul canale 252 del satellite, con il calcio d’inizio fissato alle 19:30 del 29 luglio. Buona visione!
Il difensore dell'Udinese Jaka Bijol è un oggetto di desiderio dell'Inter, ma i friulani non…
Leny Yoro: Il Ritorno in Campo per il Manchester United Leny Yoro, giovane talento del…
La Juventus scopre il talento di Augusto Owusu, che dopo la convocazione in prima squadra…
Napoli, Conte blinda i suoi gioielli e dopo i “quattro intoccabili”, l’allenatore vuole trattenere anche…
Fiorentina-Empoli è una sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Di seguito…
Kai Havertz si dice soddisfatto di aver scelto l'Arsenal, promette di dare il massimo per…