Vecino era uscito per infortunio nella partita di Europa League Lazio-Ludogorets. A causa di una ricaduta, potrebbe rientrare addirittura a metà gennaio.
L’uruguaiano Matias Vecino era stato costretto ad abbandonare il campo nella casalinga sfida di Europa League contro il Ludogorets. Inizialmente sembrava essere una lesione di basso grado al flessore della coscia sinistra, ma adesso invece, l’infortunio sembra essersi aggravato. In attesa di svolgere ulteriori esami di conferma, le prime diagnosi portano alla luce una lesione tra il secondo e il terzo grado e l’interessamento di un tendine. Per questo lo stop sarà più lungo del previsto
.Inizialmente si pensava che Vecino potesse rientrare a disposizione già dalla sfida contro l‘Inter, ma visto il peggioramento delle sue condizioni fisiche, il recupero sarà molto più consistente. L’uruguaiano ha già saltato le partite contro Parma, Napoli, Inter e Ajax e sicuramente non ci sarà fino alla sfida di Europa League contro la Real Sociedad del prossimo 23 gennaio.
Si conclude dunque il 2024 di Vecino, il quale aveva iniziato in modo ottimale la sua stagione. Infatti, l’ex Inter e Fiorentina, era il primo cambio a centrocampo nelle rotazioni di Baroni e riusciva ad abbinare esperienza e quantità all’interno di una squadra piuttosto giovane.
Aggiornato al 20/12/2024 11:43
Il calcio è uno degli sport più seguiti al mondo, e le scommesse calcistiche rappresentano…
Osasuna-Athletic Bilbao è uno dei match validi per la 18^ giornata di Liga, ed è…
Netflix si è aggiudicata l'esclusiva per la trasmissione delle edizioni del 2027 e 2031 della FIFA…
Tra le sfide della 18° giornata della Serie B spicca Carrarese-Cosenza. Toscani a metà classifica,…
Per la Juventus non ci sono buone notizie nell'ultimo allenamento odierno. Douglas Luiz e Cambiaso…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore un topo club spagnolo avrebbe messo nel mirino il…