Lazio-Cagliari, l’espulsione di Makoumbou ha certamente influito sull’equilibrio del match. Ma e’ stato giusto espellere il rossoblu?
Un episodio che probabilmente ha segnato le sorti del risultato. Il cartellino rosso sventolato a Makoumbou ha privato di un uomo il Cagliari per tutto il secondo tempo del match di ieri sera.
Una azione sviluppatasi in velocità, con la trattenuta del difensore a impedire a Guendouzi di involarsi verso Provedel.
Un provvedimento giusto? La moviola odierna del Corriere
dello Sport non ha dubbi in merito.“Su una cosa siamo tutti d’accordo, anche i maniaci del protocollo: il cartellino rosso a Makoumbou sarebbe stato meglio fosse arrivato in campo, situazione difficile da leggere, con Dossena che al momento del fallo è due metri dietro Guendouzi, oltre che distante in linea d’aria. Talmente chiaro che Guida dal Var lo chiama al monitor (Ecco, qui qualcuno storcerà il naso): giusto il rosso”.
Aggiornato al 03/12/2023 11:33
Milan, dopo lo scialbo 0-0 di ieri sera contro la Juventus, si e' espresso il…
Nella dodicesima giornata del campionato Primavera di Serie A, Torino e Roma vincono in casa…
Proseguono le indagini sull'inchiesta riguardo le infiltrazioni malavitose nel tifo organizzato dell'Inter: perquisizione in un…
Sono arrivate le formazioni ufficiali di Como-Fiorentina, uno dei due match delle 15 di questa…
Il centrocampista del Barcellona Gavi esprime tutto il rammarico dopo la vittoria buttata al vento…
Continua il weekend di Serie A e il prossimo match in programma è Torino-Monza, sfida…