La Lazio vuole dare continuità alla vittoria sul Celtic e cancellare lo spettro di Salerno, ma troverà davanti a sé un Cagliari in salute.
Per quanto concerne la Lazio, confermata quasi in toto la formazione che vi avevamo annunciato ieri. C’è la conferma per Isaksen dopo la prova convincente contro il Celtic. Nel tridente si rivede Immobile, e non poteva essere altrimenti, oltre a Pedro. In panchina Felipe Anderson, che interrompe così una striscia di 116 partite consecutive da titolare.
In mediana conferma per Rovella, alla seconda partita consecutiva da titolare dopo il rientro dall’infortunio, con Luis Alberto
e Guendozi ai suoi lati. In difesa la coppia spagnola composta da Gila e Patric è obbligata, mentre Sarri chiede gli straordinari a Lazzari e Marusic. Ranieri, da canto suo, conferma la difesa a tre che gli ha fruttato quattro punti nelle ultime tre partite.LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Patric, Lazzari; Luis Alberto, Rovella, Guendozi; Pedro, Immobile, Isaksen. Allenatore: Sarri.
CAGLIARI (3-5-2): Scuffet; Hatzidiakos, Goldaniga, Dossena; Azzi, Makoumbou, Prati, Viola, Zappa; Lapadula, Petagna. Allenatore: Ranieri.
Foto CalcioStyle.
L'attaccante del Genoa Vitinha durante il secondo tempo della sfida in corso contro il Venezia…
Domani sera si disputerà il ritorno del playoff di Champions League, e tra le sfida…
Il Bologna di Italiano continua la magica striscia di imbattibilità iniziata proprio col nuovo anno.…
Il bomber della Lazio Castellanos ha rimediato un infortunio muscolare nell'ultima sfida di campionato contro…
L'ex pallone d'oro Roberto Baggio è stato protagonista di un'asta che ha riguardato una sua…
Il Bologna, che sta vivendo un'altra grande stagione, sogna l'Europa e il tifo rossoblù è…