Migliaia di tifosi biancocelesti hanno assistito all’allenamento della Lazio per salutare la squadra il giorno prima della stracittadina contro la Roma.
E’ il giorno della vigilia del derby tra Roma e Lazio, ovvero la sfida più sentita di tutto l’anno. Domani sera alle 20:45 biancocelesti e giallorossi si daranno battaglia all’Olimpico, nel match che vale la diciannovesima giornata di Serie A.
Quest’oggi al campo di allenamento di Formello i ragazzi del tecnico Baroni hanno sostenuto l’ultimo allenamento prima della supersfida di domani. Ad assistere a tutto ciò sono accorsi circa 7.000 tifosi laziali, che hanno colto l’opportunità data dalla società di aprire la seduta di oggi al pubblico, proprio come aveva fatto la Roma il 1 gennaio allo Stadio Tre Fontane.
Bandiere, fumogeni e cori hanno accompagnato la squadra biancoceleste per tutta la durata dell’allenamento. E’ stato esposto anche uno striscione sulle tribune: “Senza paura ragazzi. La Nord vi guarda le spalle”.
I tifosi della Lazio sono carichi, e hanno voluto dare il loro sostegno alla Lazio prima dell’importantissimo derby di domani.
Aggiornato al 04/01/2025 16:47
Una delle poche note positive di questo inizio di stagione brianzolo è il centrocampista italiano.…
Raheem Sterling ritorna in campo con l'Arsenal: il campione inglese è pronto per la sfida…
Simone Scuffet è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli, completando un trasferimento orchestrato dagli agenti…
Il rendimento di Gudmundsson sta deludendo le aspettative dei tifosi viola. Leggi con noi le ultime…
La Fiorentina prende Michael Folorunsho in prestito con opzione di acquisto dal Napoli, puntando per…
Il Chelsea punta a rinforzare la difesa a gennaio: Marc Guehi nel mirino come possibile…