La sconfitta contro l’Inter ha fatto male alla Lazio. L’ analisi senza sconti di un giocatore.
E’ lui il primo a dirlo. Niente alibi, non è il caso. Si è perso e basta. Nicolò Casale vuole venire subito al sodo nel commentare la debacle della sua Lazio contro l’Inter al “Meazza”. Una partita in cui i biancocelesti sono finiti al tappeto malamente facendosi sfuggire la chance di tenersi stretto il conforto della matematica nella pur assai flebile speranza scudetto.
“C’è poco da commentare – ha spiegato a Lazio Style Channel – mi sento di dire che quando vieni in questi stadi non puoi permetterti di non correre e di rientrare. Fino a poco fa avevamo la miglior difesa, non perché fossimo fenomeni ma perché c’è un gran lavoro di squadra. E oggi in alcune situazioni non c’è stato
“.Insomma, il segnale di riscossa che si attendeva dopo lo stop interno con il Torino se ne è rimasto seduto nello spogliatoio. E non ha voluto saperne di uscire. Ne fa anche, forse soprattutto una questione di mentalità, Casale. “Io spero per la squadra che non pensi che l’obiettivo sia stato centrato – prosegue – adesso che abbiamo visto le vittorie delle altre siamo a pochi punti”.
E avverte: “mancano sei partite importanti, dobbiamo continuare a lavorare”. Certamente per evitare di prendere una tris che, in questo caso, suonerebbe assai stridula trattandosi di un trittico di sconfitte di fila.
Aggiornato al 30/04/2023 18:46
Souloukou riparte dalla Premier League: l'ex CEO giallorossa è infatti il nuovo amministratore delegato del…
Stando a quanto emerso nelle ultime ore, i due calciatori del Genoa Koni De Winter…
Analisi e retroscena sul clima di alta tensione che si respira in casa Milan tra…
Entrambe reduci da una sconfitta, Fiorentina e Udinese vogliono tornare alla vittoria a una giornata…
Juventus, sospiro di sollievo per Teun Koopmeiners. C'è grande ottimismo per il suo rientro nel…
Dal Brasile c'è serio interesse per un attaccante di origini brasiliane che milita in Serie…