Lazio, le ultime indiscrezioni provenienti dalla Nazionale su Ciro Immobile stanno prendendo uno sviluppo del tutto inaspettato.
Facendo chiarezza, l’attaccante della Nazionale di Mancini ha svolto gli esami strumentali per capire l’entità del suo stop, rimediato un paio di giorni fa e che lo ha costretto a saltare la partita (vinta dagli azzurri) di San Siro contro l’Inghilterra.
Controlli che però hanno dato esito negativo, escludendo di fatti alcuna lesione per il bomber all-time laziale: assieme allo staff della Nazionale maggiore, tutto lasciava presagire un impiego del centravanti contro l’Ungheria, fondamentale per la vittoria del girone in Nations League.
Le notizie che arrivano dalla Capitale sono, però contrastanti: il presidente Lotito in persona si sarebbe opposto alla partenza del proprio centravanti per Budapest.
Il massimo organo dirigenziale dei bianco-celesti non vorrebbe infatti che Immobile possa avere delle ricadute, che andrebbero inevitabilmente ad influire pesantemente in vista della ripresa del campionato.
Sicuramente un vero e proprio caso, destinato a far parlare: resta, dunque, del tutto in bilico la presenza di Immobile contro l’Ungheria di Marco Rossi (al momento è molto più plausibile che l’ex Juventus e Borussia Dortmund faccia rientro a Roma).
Una grande novità per gli appassionati di calcio: Lazio-Inter, big match della 16ª giornata di…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, le condizioni di Zappacosta e Scamacca sarebbero da tenere…
Arsenal-Manchester United sarà il match di cartello del programma calcistico infrasettimanale d'oltremanica valido per il…
Lazio-Inter sarà in chiaro su DAZN, in seguito a Milan-Napoli. Dopo la prima sperimentazione DAZN svela…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il manager Fali Ramadani avrebbe proposto un difensore ex…
Uno dei calciatori che potrebbe prendersi la scena questa sera è Domenico Berardi visti anche…