Gaetano Castrovilli si presenta ufficialmente alla Lazio. Lo fa in conferenza stampa ai canali del club, spiegando le sue aspirazioni: fra cui quella di tornare in Nazionale.
Gaetano Castrovilli si presenta ufficialmente alla Lazio. Dopo le prime parole appena arrivato a Roma, il centrocampista è stato presentato in conferenza stampa dal club capitolino. Castrovilli ha così spiegato: “Io andrò sempre a 100 all’ora e sta al mister decidere se mettermi mezzala o trequarti. Scegliere la Lazio è stato facile, l’ho voluta fortemente. Sto bene, anche se vengo da due anni e mezzo di buio totale. Per me la Lazio vuol dire rinascita. Gli infortuni? Spero di averli accantonati, sono stanco. Ruolo? A me basta che gioco”.
Castrovilli parla poi del ritorno in Nazionale. L’ex Fiorentina, Campione d’Europa nel 2021 conta 4 presenze con la Rappresentativa di Luciano Spalletti,
Castrovilli spiega: “Uno degli obiettivi è quello di tornare in Nazionale, passando per il club. Tutto parte dalla testa. Se non stai bene mentalmente le gambe non vanno. Ho trovato un gruppo fantastico, di qualità. Voglio dare una mano a questa squadra. Sento quell’alchimia che in un gruppo fa tanto. Sono all’80% nel cammino per tornare a quello che ero”.Il centrocampista conclude poi: “Appena sono arrivato ho trovato un ambiente incredibile. Non solo con i compagni, ma con tutti quelli della società, dello staff ecc. Ho trovato delle belle persone. Sono contento di questo. Quando c’è tutto questo si possono fare grandi cose. Oltre alla qualità serve la quantità, e il mister ci sta preparando su questo. Vogliamo far divertire i nostri tifosi e vincere”.
Aggiornato al 13/08/2024 17:18
Opta ha diramato la lista delle migliori squadre al mondo. Bene la Serie A, che…
Quest'anno l'Arsenal sta rendendo al di sotto delle aspettative e Arteta chiede rinforzi a gennaio.…
Milan, il dubbio che avevamo espresso questa mattina era del tutto legittimo, Fonseca infatti spiega…
Juventus, nonostante una sesta posizione al di sotto delle aspettative, i bianconeri restano vicinissimi alla…
Slovan Bratislava-Milan 2-3, una vittoria sofferta per i rossoneri che dimostrano enormi difficoltà anche contro…
Nel giugno 2023 la Fiorentina ha deciso di investire 12,60 milioni più bonus per accaparrarsi…