In casa Lazio sta prendendo senpre più centralità la figura di Nicolò Rovella, un elemento destinato a diventare imprescindibile.
Arrivato la scorsa estate dalla Juventus con una formula particolare, questo il comunicato dei bianconeri: “Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la Società Sportiva Lazio S.p.A. per la cessione, a titolo temporaneo gratuito fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Nicolò Rovella.
L’accordo prevede l’obbligo da parte della Lazio di acquisire a titolo definitivo le prestazioni sportive del giocatore al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nel corso della stagione 2023/2024 e della stagione 2024/2025. Il corrispettivo pattuito per l’acquisizione definitiva è pari a € 17 milioni, pagabili in tre esercizi”,
dalla prossima estate Rovella sarà tutto biancoceleste.Un giocatore su cui il ds Fabiani punta ad occhi chiusi: “Vorrei undici Rovella in campo“.
La sua capacità di interdire e il dianamismo hanno convinto i tecnici che si sono succeduti sulla panchina laziale, da Sarri a Tudor a Baroni. Se in determinati periodi ha trovato meno spazio è stato a causa di una fastidiosa pubalgia, ma ora sta bene e le chiavi del centrocampo sono sue.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 8:35
Pessime notizie per il Real Madrid: Rodrygo, Militao e Vazquez sono usciti per infortunio durante…
Torna, dopo quasi tre anni dall'ultima volta, Lione-St.Etienne. Il sentitissimo derby del Rodano, dove i…
L'ex terzino del Napoli ha analizzato il big match di domenica sera tra Napoli e…
Il tecnico del Parma, Fabio Pecchia, ha commentato la vittoria in rimonta sul campo del…
Il Torino, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha reso noti i convocati…
Nizza-Lille è il big match dell'undicesima giornata di Ligue 1. I Rouge et Noir di…