Lazio, si avvicina il big match contro il Milan attuale capolista (che però sabato potrebbe essere momentaneamente superato dall’Inter impegnata al ‘Meazza’ contro la Roma).
A Formello si stanno valutando molto attentamente le condizioni di svariati giocatori che, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbero in dubbio per il posticipo all’Olimpico.
Ieri è giunta la notizia che Sarri avrebbe annullato gli allenamenti vista l’insufficienza di giocatori a disposizione: per una squadra che milita al settimo posto e rischia di non qualificarsi per le coppe europee, è una situazione piuttosto delicata.
Come se non bastasse, poi, giunge un’ulteriore notizia rilanciata quest’oggi dal Corriere dello Sport secondo cui, domenica sera l’Olimpico potrebbe accogliere una maggioranza di tifosi rossoneri.
Pochi giorni fa, è esplosa la protesta dei tifosi (in particolare degli ultras laziali) per il costo dei biglietti che, stando a quanto trapela, oscillavano dai 50 ai 110 euro.
Infatti, fino ad ora sarebbero stati venduti circa 20 mila biglietti, ma di questi quasi la metà (ovvero 9mila) sarebbero stati comprati dalla CurvaSud del Diavolo.
D’altronde, entrambe le squadre si giocano tutta la stagione da qui alla fine: per la Lazio non è ancora detta l’ultima parola, una vittoria con passi falsi delle dirette concorrenti rilancerebbe in Europa League i bianco-celesti.
Il Diavolo, invece, deve riprendersi ed è chiamato ad una reazione immediata dopo la debacle avuta in Coppa Italia: i restanti 450 minuti di questo campionato ci diranno se i rossoneri potranno dimostrare davvero di essere tornati al vertice del campionato italiano.
Faranno appunta visita ai bianco-celesti: l’ambiente in cui Sarri si è catapultato è ritornato ostile nei suoi confronti, del resto non fosse stato per Immobile e Milinkovic-Savic, la Lazio non sarebbe ancora in corsa per l’Europa.
Per il centravanti italiano ex Borussia Dortmund, sono 30 gol e 2 assist in 37 partite ufficiali tra campionato, Coppa ed Europa League: è il solito bomber che salva la squadra nelle situazioni complicate.
Per il forte centrocampista serbo, invece, ben 9 reti e ulteriori 10 assist ad arricchire il bottino personale in campionato: una solida certezza in quel di Formello, ecco perché la sua assenza contro Bennacer&Co sarebbe senza dubbio una grave perdita in mezzo al campo.
Milan-Feyenoord, match valido per il ritorno dei playoff di Champions League, mette di fronte i…
Il Giudice Sportivo rinvia la decisione sul caso Dorval-Vazquez. Il calciatore del Bari è uscito…
Gabriele Mulazzi firma con il Sion fino al 2027 con opzione per un altro anno:…
Il giocatore del Cagliari, Josè Luis Palomino, potrebbe lasciare la Sardegna per tornare in patria…
Il Torino sta attraversando un momento non positivo e l'ambiente l'ha percepito. L'astio nei confronti…
Parma: la squadra emiliana ha esonerato Fabio Pecchia, sostituendolo con il nuovo allenatore, Cristian Chivu,…