Le dichiarazioni del nuovo acquisto della Lazio Fisayo Dele-Bashiru, rilasciate ai canali ufficiali del club biancoceleste.
Lazio, le parole di Dele- Bashiru

Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal nuovo acquisto della
Lazio Fisayo Dele-Bashiru ai microfoni ufficiali del club biancoceleste:
"Spero di giocare quante più partite possibili e di riuscire a vincere qualche trofeo terminando la stagione tra le prime quattro".
Idolo Yaya Toure
"Ai tifosi chiedo di sostenerci più possibile, io darò il 100% per regalare loro una stagione positiva. Il mio idolo è da sempre
Yaya Toure, provo a replicare il suo modo di stare in campo e mi reputo un centrocampista box to box, mi piace correre e andare al tiro.
Mi auguro che le mie caratteristiche possano sposarsi con la
Serie A. Ho visto qualche partita del
Verona di
Baroni, mi piace il suo gioco".
Arrivo in ritardo
Il calciatore, infine, svela un retroscena di mercato ammettendo che "il primo interesse del club per me risaliva già a gennaio, ma in quel momento ero concentrato solo a finire al meglio il campionato con l
'Hatayspor. Inconsciamente, però, già volevo che fosse questa la mia prossima destinazione".