La società pronta ad estendere il contratto dell’ala sinistra. La Lazio e l’entourage del giocatore pronti ad incontrarsi nei prossimi giorni.
La Lazio vuole cominciare a pianificare il futuro. Dopo aver rinnovato Provedel negli scorsi giorni in casa biancoceleste si punta all’estensione di contratto anche per Mattia Zaccagni.
L’attaccante biancoceleste, attualmente ai box da oltre un mese, non sta vivendo una stagione di Serie A indimenticabile, complice un rendimento non sempre all’altezza e, soprattutto, tanti problemi fisici.
La Lazio però considera Zaccagni uno dei punti fermi della propria rosa, e vuole che continui ad esserlo anche per i prossimi anni. Negli scorsi giorni l’entourage del giocatore non ha troppo gradito i silenzi da parte del DS Fabiani sul rinnovo, ma nelle prossime ore potrebbe esserci un apertura definitiva.
La proposta da parte della società sarebbe un estensione (il contratto è in scadenza tra un anno) con un importante ritocco d’ingaggio: dagli attuali 2 milioni di euro a 3 milioni più bonus.
Si aspetta un incontro tra Zaccagni e dirigenza per arrivare alla fumata bianca, ma la volontà di entrambi le parti sembra essere quella di voler continuare ancora insieme.
Aggiornato al 25/02/2024 19:12
La Lega Serie A e il Giudice Sportivo hanno emesso il consueto comunicato con le…
Cesare Casadei è a un passo dal ritorno in Italia, pronto a lasciare il Chelsea…
Inter, a Leverkusen altra prestazione in ombra di Mehdi Taremi. L'iraniano continua a non sfruttare…
Al termine di Atalanta-Real Madrid, l'allenatore nerazzurro, Gian Piero GAsperini,è intervenuto in conferenza stampa per…
Al termine di Bayer Leverkusen-Inter, l'allenatore nerazzurro, Simone Inzaghi, è intervenuto in conferenza stampa per…
Per il sesto turno di Champions League, questa sera si affronteranno Borussia Dortmund e Barcellona.…