Negli scorsi giorni abbiamo annunciato una mezza rivoluzione estiva in casa Lazio e le conferme arrivano proprio dai giocatori. Luis Alberto non è il solo.
Non serve la sfera di cristallo o chissà quale potere sovrannaturale per capire cosa succederà in estate tra le mura di Formello.
Luis Alberto ha apertamente dichiarato, ieri sera nel post partita contro la Salernitana, che a giugno saluterà la Lazio, Immobile già da tempo sta prendendo in considerazione l’idea e adesso anche Kamada.
La notizia fa meno rumore, in quanto il giapponese ha utilizzato metodi meno plateali per uscire allo scoperto e anche perché, comunque, non è mai sbocciato un vero feeling tra lui e l’ambiente biancoceleste.
Il centrocampista, arrivato in estate a parametro zero, ha fatto sapere alla società che a giugno non farà scattare l’opzione di rinnovo prevista dal suo contratto e per questo torna sul mercato a zero: così come la Lazio lo aveva acquistato.
Le opzioni non mancano per Kamada, onostante una stagione senza grossi squilli. Il giapponese continua ad avere un discreto appeal sia in Bundesliga che in Liga, ma l’entourage fa sapere che ci sarà tempo per valutare.
Aggiornato al 13/04/2024 16:20
Sergej ha scritto pagine indelebili con la Lazio e ora domina in Arabia Saudita, mentre…
La Serie A Italiana conquista il prestigio con cinque club inseriti nella classifica delle 50…
La Lazio di Baroni si prepara al finale di stagione, non conoscendo ancora quale sarà…
Rúben Amorim ha ribadito che il Manchester United non ha alcuna intenzione di vendere Bruno…
Marco Silva potrebbe diventare il nuovo allenatore dell'Al Hilal, nonostante il contratto con il Fulham…
PSG-Arsenal, ci siamo. Sta per partire la semifinale di ritorno per chi affronterà l'Inter in…