Buone notizie per la Lazio, in vista della gara contro il Bologna. I biancocelesti ritrovano Castellanos e Pedro, entrambi disponibili per la partita.
Il tecnico della Lazio, Marco Baroni, può preparare la prossima sfida di campionato con quasi tutta la rosa al completo. Sciolti anche gli ultimi dubbi sulle condizioni di Boulaye Dia.
Baroni ha ritrovato anche Valentin Castellanos, rientrato nelle ultime ore in Italia dagli impegni con la nazionale argentina. Provato subito titolare nel tridente d’attacco a Formello, non ci sono dubbi sulle sue condizioni. Molto probabilmente però ci sarà una staffetta a gara in corso con Boulaye Dia, anche lui recuperato e disponibile al 100%.
Pedro è tornato ad allenarsi dopo il forte attacco gastrointestinale, che non gli ha permesso di allenarsi negli ultimi giorni. Partirà molto probabilmente dalla panchina, ma ci sarà. Dunque buone notizie per Baroni.
Due sono i giocatori costretti a fermarsi e che, quindi, non saranno della partita. Gaetano Castrovilli, che sta svolgendo un lavoro personalizzato dopo l’operazione al menisco sinistro, e Nuno Tavares, che ha riportato una lesione muscolare di basso grado a carico del semimembranoso della coscia sinistra nelle ultime uscite con la nazionale portoghese.
Aggiornato al 22/11/2024 15:53
Milan-Juventus, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
La UEFA ha riconosciuto alle società partecipanti i premi per le prime quattro giornate della…
Il Milan, a poche ore dal big match contro la Juventus, si trova con un…
Juve Stabia-Brescia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie B si…
Thiago Motta ha ufficializzato i convocati per il big match di San Siro tra Milan…
Lamine Yamal è stato vicinissimo a lasciare il Barcellona, ma non se ne fece nulla…